Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Spin-off da Richieste e Suggerimenti] PP Automatici, PG soli, etc etc
#12
(27-08-2018, 13:41)DM Artemis Ha scritto: Ad oggi *tutti* i personaggi sono sufficientemente premiati, moltissimi stanno anche ben sopra il 50% che ci proponiamo come base.

Tutti coloro che loggano regolarmente, ad oggi, contano su premiazioni regolari. Non abbiamo lasciato indietro nessuno.

Se questa è la fattispecie, secondo i vostri criteri, allora la mia proposta perde utilità. 

Edito per aggiungere: che la proposta non deve essere confusa con l'idea che io stia chiedendo più pp.
Ma di utilizzare una quota minima di pp per incentivare a mantenere l'utenza in game.

Alla domanda: "non vedo come il sistema del 50 pp possa migliorare l'utenza", rispondo che a me è capitato di sloggare presto perchè in game non sono riuscito ad aggregarmi, bada bene, non perché ho loggato come ierisera alle 23.30, ma perchè i pg con cui gioco non c'erano o i diemme erano impegnati con altri pg, è successo. 

Io ho sempre cercato di essere coerente e non mi sono mai imbucato nelle giocate altrui solo per fare l'avvoltoio di pp. 

Però mi secca perdere tempo quando per una serata sto senza far nulla perchè magari i dm che ci sono sono tutti impegnati ed io sono solo come un cazzo.

Se invece so che il sistema mi da un "contentino" rimango loggato e magari qualcuno che la pensa come me logga, ci incontriamo ed andiamo a mostri (esempio), o ruoliamo per esempio. Se so di essere dimenticato non rimango in game, vado a scrivere un romanzo.

E' meglio che fare l'npg in game, capiamoci, non lo scrivo tanto per scrivere, è una cosa che ho vissuto e se voi non l'avete vissuto non potete dire che questo evento non possa succedere.


L'argomento: 
Il pg solitario dura poco è un argomento chiaro anche ai muri. 
Dura poco, ci si annoia, i dm non ti stanno dietro.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Suggerimenti, proposte e richieste - da Legion - 27-08-2018, 15:38

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)