Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Spin-off da Richieste e Suggerimenti] PP Automatici, PG soli, etc etc
#17
So perfettamente giocare al di fuori di una quest, e ti ringrazio per l'invito, eventualmente giochiamo.

Ma se non hai come input discussioni, accadimenti, progetti comuni il GdR fine a se stesso risulta sterile.
E lo so perchè giocavo ad un pbchat agli inizi della mia carriera di giocatore di ruolo.
In un pw, il gdr da taverna è da evitare come la peste dopo un po' visto che i master devono trovare spesso e volentieri uno stratagemma per farti uscire, a meno di colpi di genio da parte del master stesso.

Comunque non era questo il punto della lettera aperta.
Il punto è che non c'è attualmente uno straccio di intreccio che tenga i player incollati a RdV come mosche sulla merda.

Ya know, we were talking about tales before...
Io non vedo storie se non il mio pg e il mio bg e un vago sentore di guerra che si percepisce a malapena perchè tanto cascasse il mondo si va a fare un dungeon anche sta sera.
Ripeto: Se non hai come input discussioni, accadimenti, progetti comuni il GdR fine a se stesso risulta sterile.

Scusate non voglio apparire stronzo, burbero, disfattista o cosa...
Sto solo cercando di combattere duramente contro i mulini a vento perchè si faccia qualcosa di serio per la qualità di gioco.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Spin-off da Richieste e Suggerimenti] PP Automatici, PG soli, etc etc - da Toshi - 31-08-2018, 19:29

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)