Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Spin-off da Richieste e Suggerimenti] PP Automatici, PG soli, etc etc
#18
Avevo scritto un lungo post ma lo riassumo qua.

A me, personalmente, il sistema dei PP piace e penso che funzioni. Però funziona solo per i pg che riescono a loggare tutte le sere dalle 9 in poi, ininterrottamente. 
Purtroppo per me non è possibile e così spesso rimango fuori dalle giocate non per volontà mia ma perchè non sono fisicamente presente.

E' normale che i dm abbiano i loro orari come tutti, però i PP sono un collo di bottiglia pesante e farlo dipendere così tanto dall'orario rende il peso doppio. 
Forse i dm dovrebbero cercare di coinvolgere di più i pg nelle quest già iniziate (a me normalmente arriva qualche "dritta" da un pg via tell, ma preferirei fossero i dm a coinvolgermi con qualche png, darebbe di più l'idea dell'interazione col mondo).
Se non è possibile, se proprio devo stare da solo vorrei almeno poter andare a fare un pò di powerplay da solo (cosa che al momento non ha senso, visto che ci rimetto solo in pozioni dato che il loot è nullo). 
Ci possono essere anche altre soluzioni, però a volte ho la sensazione che se il pg non è coinvolto in una quest è un pò abbandonato a se stesso.  Confused

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Spin-off da Richieste e Suggerimenti] PP Automatici, PG soli, etc etc - da DharmaBuns - 01-09-2018, 01:48

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)