Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Lettera per Julius
#1
** la lettera è anonima, non firmata e sigillata. La trovi al collare di un gatto rosso che gira per Ashabenford finchè non ti trova e ti si struscia ai piedi per farsi notare **


Sono successe cose importanti e tremende dall'ultima volta che ci siamo visti e vorrei parlarti. A te o coi tuoi compagni, come preferisci. Si tratta di una questione mia personale, niente baniti o Lame d'Argento. Anzi quelle sono ufficialmente sciolte e se sistemo alcune cose, spero presto di poter risolvere la mia posizione con gli elfi. Per allora, ti farebbe comodo una maga potente e redenta nel gruppo? Se non mi ammazzano s'intende.



** Solo la prima volta che viene aperta la lettera in presenza di un umano dai capelli biondi e in armatura, sul foglio compare una bocca parlante con la voce di Darsa **


"Exem mi ha tradita! Devo.. devo trovare uno schiavista prima che mi catturi diventando io la cerca.
Sarò ai Sei Scudi... sto impazzendo! Al tramonto."
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
** una nuova lettera sigillata viene consegnata a Julius come riferimento **


Saluti saluti

ho riflettuto su quanto intendo compiere e ne ho parlato a lungo con la Ferventissima Fiamma, che conosco già da tempo in quanto padre di nostro figlio. Sento maggiore affinità con la sua indole, propensa al mantenimento dell'equilibrio naturale tra purificazione e distruzione del mio stesso elemento. Avrei quindi la possibilità di riprendere il mio percorso originario, con maggiore consapevolezza, e quindi propensione a mantenerlo senza lasciarmi trascinare fuori nuovamente da tentazioni. Vorrei quindi invitarvi ad un incontro con lui al nostro Tempio ad Essembra, per sincerarvi della natura della sua indole e conoscerlo. Egli è difatti propenso ad eseguire personalmente questa "Espiazione", trattandosi di me. Preciso infine che la mia offerta di unirmi a voi è sempre valida, se tutto andrà bene e conoscendoci mi riterrete adatta e degna di fiducia. Di questo se ne potrà parlare spero in un futuro non troppo prossimo.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)