Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera alla sede dei trovatori
#1
Julius, mio caro Julius, amico di mille avventure.
Sono Cristopher e ti scrivo perchè ho intenzione di organizzare una mia esibizione in pubblica piazza.

L evento si svolgerà praticamente davanti la tua sede e tutti voi siete invitati a presenziare.
Considerando che il tutto non ha costi, posso offrirvi solamente mille monete a testa per la sicurezza del qui presente anche se dubito ve ne sia bisogno.

Nashan sicuramente potrà spiegarvi il tutto senza ulteriori parole scritte.

Il bardo più bello delle Valli,
Cristopher Nightsong.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
*risposta concisa da Nashan*

Cristopher, ho già avviato tutto. Pensa a scrivere una ballata e.sta.fermo.

Nashan
Cita messaggio
#3
*una lettera in risposta viene lasciata alla sede dei Trovatori*

Nashan, la ballata è più che pronta e devo dire che è un capolavoro.
Dieci strofe, quattro versi ciascuna e rigorosamente in rima.
Sarà una ballata poetica con accompagnamento musicale, vorrei far bella figura in modo da trasportare i presenti non solo con l' udito ma anche con la vista, per farlo mi servirebbe una pergamena di immagine minore e luci danzanti qualora ne avessi una da parte.
La mia entrata dovrà essere artistica e indimenticabile, su di un cavallo bianco e che non puzzi di sterco!
Ho parlato con lo stalliere, per quel giorno provvederà lui a cedermene uno e sotto compenso farà in modo che non puzzi.
Non ho mai cavalcato un cavallo quindi non assicuro nulla, però di ''cavalle'' ne ho cavalcate parecchie, non so se mi spiego.



Ho visto i manifesti, a Mistleport quando dovrei andarci per l' esattezza? Spero non il giorno stesso.

Cristopher Nightsong il Radioso nonchè Magnanimo e Bellissimo Bardo.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)