Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Per Julius, Vizar, Nashan
#1
*la lettera viene lasciata in sede da Darsa, la calligrafia riconoscibilissima si fa via via più nervosa*

Assodato che lo schiavista è Morihaus Tankas, mi pare evidente io non l'abbia ucciso abbastanza in passato. Si tratta di uno stregone famoso per i suoi spettacoli di marionette dall'aspetto molto "vivo" e "realistico". Mi faceva "esibire" in un maledetto circo itinerante e no, i miei fuochi non diventano fiorellini carini. Se potete dunque cercate e informatevi sull'arrivo di una qualunque compagnia simile nella valle di Mistdale, fino a Shadowdale e perchè no pure verso Myth Drannor.

Io farò lo stesso nella zona di Battledale. Tieni presente che proprio come temevo, avendo parlato con il palatyro Drake, Aldric mi ha voltato le spalle e non sono sicura avrò ancora il suo aiuto che mi faceva invece comodo visto il suo potere! Chi se ne frega che è banita per una volta che farebbe qualcosa di buono. Dannazione! Non importa, forse meglio così no? Mi aiuterà Sek. Che problema c'è? Sto venendo su bene! Ma io lo distruggo quel bastardo. Ci faccio una grigliata con quel clone!

*scarabocchia una firma incomprensibile*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Julius lesse la lettera pensando che Darsa ormai era partita di testa, ma almeno adesso avevano un nome. Salì le scale del piano superiore per lasciare la lettera nella stanza di Nashan.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)