Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento "sott'acqua"
#1
In caso di quest che avvengano in ambiente acquatico ci sono due regole da rispettare:
1-per poter sopravvivere serve l'incantesimo "respirare sott'acqua" (o effetti simili). Senza di esso il personaggio soffoca dopo pochi round
2-per poter muoversi senza impedimento serve l'incantesimo "libertà di movimento" (o effetti simili). Senza di esso il personaggio non riesce a muoversi come vorrebbe/a combattere sott'acqua.

Visto che, per ora, non sono implementati degli script che vanno a controllare la presenza di questi due incantesimi (tranne in un dungeon, ora dismesso), qualora ci siano quest sottomarine è richiesto ai personaggi di procurarsi i due incanti. Se questo non è possibile, la giocata in ambiente sottomarino non potrà essere fatta.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#2
Mi pare che l'uso di armi perforanti in acqua attenuasse alcuni malus, se ne tiene conto in caso?
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)