Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Narumar] Pensieri
#2



"See, honey, I am not some broken thing:
I do not lay here in the dark waiting for thee.
No, my heart is gold. My feet are light
And I am racing out on the desert plains all night."



Myth Drannor è quanto di più simile io abbia mai visto ai luoghi che sogno. Gli alberi sono meno alti e l'aria meno limpida, ma la somiglianza è innegabile - come il riflesso imperfetto di un posto migliore.
Di questi tempi non ripongo grande fiducia negli dèi, ma non posso fare a meno di chiedermi se sia stata una trovata di Tymora il far sì che la Città del Canto fosse teatro dei due eventi per me più importanti da quando sono nelle Valli: c'è un che di innegabilmente ironico nel fatto che sia andata in questo modo.

È ancora una lunga attesa, ma finalmente attesa di qualcosa di
tangibile
e non più solo di una vaga speranza. Mentre aspetto, mi accorgo che nel profondo non credevo avrei trovato alcunché - e di non sapere ancora cosa farò quando verrà il momento di prendere una decisione.
"Partirò", mi sarei detto fino a qualche tempo fa. La mia mente era nelle Valli, ma il mio cuore nell'Unther.
"Resterò", vorrei dirmi adesso. Ma ho dei doveri, e sarebbe codardo e volubile scegliere di farlo solo perché ciò che ho ora è meglio di ciò che non ho più.

Immagino dovrei solo passare meno tempo immerso in questi pensieri. Sto iniziando a rendermi conto del fatto che forse Lliira non aveva mai smesso di cantare - forse ero io ad aver smesso di ascoltare.
E ora che le nubi si diradano, il cielo dietro di esse è immutato. Che sia o no per mano degli dèi, ho una stella da seguire.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Narumar] Pensieri - da Cloudless - 02-10-2018, 22:24
RE: [Narumar] Pensieri - da Cloudless - 12-10-2018, 17:50
RE: [Narumar] Pensieri - da Cloudless - 03-11-2018, 23:44

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: