Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[A] Cercasi oggetti magici alchimia&decifrare
#1
*l'annuncio viene affisso nella bacheca della locanda di Essembra*


L'annuncio in questione è rivolto a tutti coloro che trattano oggetti d'Arte, che siano arcanisti in grado di crearli, avventurieri o semplici mercanti di
Oggetti magici, io sono una maga e mi occupo della gestione di un negozio di alchimia nel quartiere nord di Ashabenford ed attualmente
Ricerco oggetti che aiutino nell'alchimia e nella risoluzione di codici, se siete interessati a venderne contattatemi qui che vorrei evitare di arrivare fino a
Yulash per trovarne quindi se siete interessati alla vendita lasciate un messaggio qui in locanda ad Essembra od in seguito al negozio ad Ashabenford.
Nella speranza di ricevere una celere risposta.

Leliana.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#2
*prima di tornare a Mistledale nota l'annuncio e lascia sotto nu pezzo di pergamena*

Possiamo parlarne. Posso farti qualcosa di personalizzato ma vorrei discutere il compenso.

Nashan Goldenbow
La scatoletta nanica che tutti vorrebbero avere vicino.
Il vostro amichevole Nashan di quartiere (Ex)
Karyn Keryn, detto anche Iolao e ora con un Penaal nuovo di zecca (Ex)
[Immagine: tharmyr.jpg]
Cita messaggio
#3
*un messaggio viene lasciato alla bottega*

"Potrei avere qualcosa corrispondente a ciò che state cercando. Nel caso fosse interessata a visionarlo fatemelo sapere  chiedete di Derek ai Sei Scudi."
Cita messaggio
#4
*Darsa a sua volta legge il messaggio, prende nota, ma al momento non manda risposte*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)