Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ozy] Cassandra la vampira
#11
Quindi per forza venerdì?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#12
Buongiorno bella gente, avrei bisogno di sapere entro oggi pomeriggio se continuamo stasera o la rinviamo

dovrei organizzarmi per la serata....

Ciao Ciao
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#13
Io posso garantire una presenza solo sul presto. Diversamente continuiamo domenica.
Cita messaggio
#14
ragazzi allora per stasera non ci sono, sperando di recuperarla domenica sera, ciao ciao
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#15
Domenica purtroppo io sarò via fino alle 23! Se volete mi posso collegare verso quell'ora, senno in settimana dovrei non avere problemi

Cita messaggio
#16
Ragazzi, scusate se la giocata di oggi non è andata come previsto ma non era affatto mia intenzione lasciarvi lì a non fare niente.  Immaginavo che avremmo concluso la parte con l'orso in pochi minuti , in modo da riprendere tutti assieme e magari  consentirvi di cercare l'albero individuando l'aura  magica o in altro modo, se con l'orso noi due non avessimo risolto nulla (ma girare l'intera foresta in cerca di una singola aura magica -ammesso che esista -  era un pò inverosimile nel gdr, essendo una foresta molto estesa, quindi qualcosa andava fatto per circoscrivere l'area della ricerca e non avevamo altre idee, così su due piedi). Purtroppo ci sono stati un pò di problemini tecnici (spawn automatici comparsi mentre ruolavamo,  recuperare le pozioni, ecc ) che hanno portato via la maggior parte del tempo senza che la cosa fosse voluta.  Sad

Lo stesso riguardo alla mappa: l'ho ridata a Lucinde ripetendo più volte che doveva essere analizzata nuovamente da Ariah o da chiunque altro volesse farlo,  ora che avevamo circoscritto l'area e che sapevamo dove focalizzarci, ma l'avvio della giocata è stato un pò confuso (non capivamo più chi dovesse fare cosa, chi voleva venire alla foresta e chi no) ed anche la mappa è finita nel dimenticatoio, perciò non sapevo se l'avesse ancora Lucinde o se l'avesse passata ad Ariah (che avevo "convocato" proprio per guardare la mappa , svenimento a parte...  Confused ). 

Insomma scusate se involontariamente ho guastato la serata ma non era mia intenzione appropriarmi della giocata!  Ci tengo che non ci siano equivoci!  Sad 



PS : detto questo, la scena in cui Narumar tenta di placare un orso nervoso suonando una specie di ninna nanna e l'orso suddetto risponde mandandoci entrambi a gambe all'aria con una sola zampata resterà negli annali...  Big Grin

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#17
gli spawn automatici erano colpa nostra, sorry.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#18
(15-10-2018, 03:09)Caleb89 Ha scritto: gli spawn automatici erano colpa nostra, sorry.

Tranquillo, non potevate immaginarlo.  Smile
C'è stato giusto un attimo di panico perchè all'improvviso sono spuntati feroci e temibili koboldi assetati di sangue da tutte le parti, rendendo la giocata ancora più comica.   Big Grin

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#19
Ma quindi siete andati avanti?? Io ero rimasto che eravamo fermi a Glen semi coscienti.
Ma ho preso atto anche in game che qualcosa è cambiato e ho giocato come se fossimo tornati e ripresi...
Ecco cosa intendeva ozy allora ..
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#20




Ecco, come avreste dovuto agire con l'orso..
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)