Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno] Missiva per il capitano Michail
#1
*la lettera viene consegnata alla caserma dei cavalieri di Mistledale*

Capitano, 
mi è stato consigliato da Ivor del tempio della Triade di rivolgermi a voi.

In città , a poca distanza dalla vostra caserma, dimora un'anziana nobile originaria del Cormyr. Con lei vive suo nipote, un ragazzo di circa 14 anni. Ho il fondato sospetto che il ragazzo sia stato vittima di brutali percosse a scopo punitivo (gli è stato spezzato un polso e aveva numerosi lividi), temo con l'approvazione di sua nonna.  La spiegazione che mi è stata data è che il tutto è derivato da una rovinosa caduta delle scale, ma temo che la realtà sia  molto diversa. 

Al ragazzo non è consentito uscire di casa nè tantomeno di poter tornare da sua madre nel Cormyr (mentre il padre è stato allontanato dalla famiglia e non si sa che fine abbia fatto) e gli vengono somministrate regolarmente delle sostanze per calmarne gli incubi dovuti alla separazione dalla famiglia. E' terrorizzato dalla nonna e da un suo aiutante di nome Eddie, perciò non ammetterà di essere stato picchiato brutalmente, ma spero che la milizia potrà occuparsi della sua situazione.

Sarò lieto di potervi aiutare : se avrete bisogno di me potrete lasciare una missiva per me al Cervo Bianco.

Amarthion Agarwaenath

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
Gentile Amarthion Agarwaenath,

vi informo che la comandante Nelyssa Shendean ha ascoltato in tre colloqui separati gli individui protagonisti della vostra segnalazione: la signora Hampton, il suo assistente Rivera e il giovane Zachary. Pur non essendo state riscontrate violazioni delle leggi di Mistledale, la comandante ha ritenuto di consigliare alla tutrice legale del ragazzo di spaziare la sua educazione in altri ambiti. Lo stesso Zachary ha finito con il confermare di avere interessi differenti da quelli per i quali sta venendo istruito. Inerentemente alla situazione familiare, non ci sono elementi per considerare sospetti i documenti con cui sua madre ne ha disposto l'affido temporaneo. In merito ai suoi incubi la comandante inoltrerà al tempio una richiesta di visita più approfondita.

Saluti,
Mikhail Walerts
comandante dei Cavalieri di Mistledale di stanza ad Ashabenford
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)