Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera al tempio di Oghma
#1
Una breve lettera viene lasciata a un novizio del tempio di Oghma, con la richiesta di consegnarla al sacerdote Lars Buckengood

Stimato sacerdote Buckengood,

Il mio nome è Wren e faccio parte di una piccola compagnia di avventurieri di Ashabenford, i Trovatori.
Il motivo per cui vi scrivo è quello che spero possa essere un favore reciproco. 
Da quando sono arrivata nelle Valli ho visitato diverse rovine con altri avventurieri, ma di rado vi abbiamo trovato tomi, artefatti o storie di un certo interesse (probabilmente anche per l'inconsapevolezza su cosa cercare di preciso). Vorrei quindi chiedervi se il tempio di Oghma potrebbe aver bisogno dell'aiuto di un gruppo come il nostro per delle ricerche in posti che potrebbero risultare troppo pericolosi da esplorare da soli.
Oppure, se non aveste alcuna necessità dei nostri servigi ma aveste comunque qualche consiglio su storie o vecchie conoscenze perdute da ricercare e approfondire nelle Valli, sarei lieta di lasciare un'offerta di ringraziamento al tempio, con la promessa di rendervi partecipi di eventuali scoperte che ne deriveranno.

Se vorrete, potrete indirizzare la risposta alla sede dei Trovatori.

Con rispetto,
Wren
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#2
*Una lettera viene inviata alla sede dei Trovatori*

Gentile Wren,

perdonate il ritardo nella risposta, ma i nostri studi ci hanno condotto sulle impervie vie della conoscenza, lontano dagli affanni del mondo e non abbiamo dato il giusto peso alla vostra lettera.
Crediamo tuttavia che il tempio del signore della Conoscenza possa avere necessità dei vostri servigi.

Potete presentarvi il giorno XX al Tempio. In questo modo potremo conferire ed eventualmente affidarvi l'incarico

Con i miei migliori saluti

Lars Buckengood
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)