Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cancellazioni\modifiche pg
Account: Zanek
PG: Elrik Tennants

Modifica: 
- Cambiare il colore delle sopracciglia in modo da renderle visibili 
- Cambiare il colore della pelle con uno più abbronzato e umano, sennò sembro un vampiro :look:





Scusatemi ma sono niubbo Tongue
Cita messaggio
Cancellazione

Account: Elam
PG: Elam Moorwalker

Grazie Smile

EDIT:

Ho fatto una cappella col mio nuovo pg, se aveste modo di modificare un talento di Elissa Hartfield, ovvero togliere Battle Caster e metterle Incantesimi in combattimento... grazie!


FATTO by Ignem
Alaion Qiric  Dodgy

Elissa Hartfield  Rolleyes
Cita messaggio
account
mannalberto

Vorrei sostituire i capelli di Axel con quelli sul pg prova Capelli_per Axel, e ovviamente cancellare quest'ultimo

pg
Kelthanos Bloodblame

ho sbagliato a crearlo quindi lo ho rifatto con solo il nome, chiedo di cancellare quello con il cognome

pg
Hector Reyes 

finche non consegno tutto quello che serve per il pnpg mi intasa e basta

grazie mille


FATTO by Ignem
Cita messaggio
Cancellazione pg

Account: Lotho

Nome PG: Horva Harmoran e Khral Bolgenard

Entrambi i pg creati come prova, possono essere cancellati. grazie


FATTO by Ignem
Cita messaggio
Cancellazione di tutti i pg nell'account TRANNE Nityalar ed Amarante

Account: Lullaby

Grazie mille!

FATTO by Ignem
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Account: siono
nome pg: Abel

Saluti, dopo riesamina del bg, sarebbe idoneo spostare due punti dal Car alla For, posso chiedere questo favore? grazie mille

FATTO by Artemis
Cita messaggio
Account: Brancaleone
nome pg: Sek Nefer

Ho appreso da pergamena creata incantesimo di 3° livello Dissolvi magia (bersaglio ostile singolo) purtroppo appreso così non funziona. Se è possibile aggiustare il personaggio rimuovendo tale incantesimo di terzo livello dal libro incantesimi.
Mi scuso ancora e grazie.
Smile
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
Account Kai
Nome Pg: Growe

Vorrei poter mettere la Barba dello stesso colore dei capelli sul viso
Cita messaggio
Account: Nephertyty

Per favore cambiare ad Alyssa i capelli come quelli in CapelliAlyssa (e poi cancellare quest'ultima).. ho letto che le Sacerdotesse di Lurue li tengono sciolti e sbarazzini per sottolineare la loro natura, mi piacerebbe essere in linea con questa cosa particolare! Grazie infinite e scusa per il disturbo.

FATTO by Ignem
Cita messaggio
Domanda tecnica: per le modificve dei pi.ti sulle caratyeristiche come funziona? Se tolgo un punto da A lo riassegno a B, oppure vale anche il modificatore? Mi spiego. In fase di assegnazione punti per passare da 14 a 15 devo spendere 2 punti, per passare da da 12 a 13 spendo un punto e un altro punto da 13 a 14. Quindi la domanda è: se scendo una caratteristica a 14 posso spendere due punti e alzare una da 12 a 14?
Annie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)