Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Xenia] Sono tutte illazioni e maldicenze
#12
13 Flamerule, 1387

Show ContentSpoiler:

Sono allucinata da come gli avventurieri di qui affrontino i problemi. E scritto da me, che in genere scappo o mi do all'alcool e ad altre sostanze, è quasi ironico.
Jenny è fottuta, da ogni punto di vista. Il diavolo pare sia stato ucciso, e così ogni possibilità di salvare la donna. La cosa triste è che non ce l'ho nemmeno con loro per averlo fatto, visto che il piano alternativo consisteva nel trattare con una creatura che a detta di tutti esisteva solo per fregare il prossimo.
Hanno cercato di convincermi ad affrontarlo con loro, ma ho rifiutato. Mi dispiace per quella donna, davvero, ma sarà un'altra voce nella lista di brutte cose avvenute, da dimenticare.
Naturalmente esiste una giustizia divina in tutto questo, perché al successivo incontro, per un altro lavoro, praticamente chiunque si è sfilato. 
Le cose non vanno bene. Non sono più vicina a trovare Robb di quanto lo fossi lune fa, ed ho scoperto che Fjolnir, dopo avermi rifilato mille supercazzole sul suo onore del clan, aveva scelto come compagna Renfri. Buon per lei... ma davvero, quella che addentava i coboldi?
La quantità di gente che ha cominciato a rompermi le scatole perché bevo troppo è aumentata. 
Ho incontrato un sacerdote del Cavaliere Rosso (che, a dispetto del suo nome, è una divinità femminile) che sostiene come aver frequentato l'accademia militare ed entrare in uno dei più grandi eserciti del mondo fosse uno spreco del suo talento, di come suo obiettivo fosse diventare un prescelto della sua divinità. Ed io? Io ero al Velo per ubriacarmi.
D'altra parte le giornate vanno riempite con qualcosa, come d'altronde i vuoti dentro noi stessi...
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Xenia] Sono tutte illazioni e maldicenze - da Endymion - 02-12-2018, 14:11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)