Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Al magnifico rettore dell'Accademia di Elven Crossing
#1
Carissimo Rettore Amalyth, mi chiamo Mirage, sono una Illusionista e una Cantastorie di professione e ci siamo già presentati quando sono venuta a richiedere il permesso per l'utilizzo della magia (il giorno in cui ho cercato di insegnare a danzare al gargoyle della scuola).
Vi scrivo oggi per mettervi al corrente del mio inestinguibile desiderio di prendere parte alle lezione dell'Accademia in qualità di studentessa di arcani. Vi prego di non pensare che io sia interessata solo ai misteri dell'armonia e di come essa riesca a richiamare il potere della Trama... In realtà sono interessata anche a comprendere meglio la natura teorica che vi sta dietro e meglio comprendere il mondo dell'Illusione e dell'Ammaliamento, in modo che io possa crescere come arcanista.

Spero che troverete in me una mente sveglia e una studentessa dall'indole stimolante. Non vedo l'ora di cominciare le lezioni!


A presto.
Mirage da Waterdeep

Cita messaggio
#2
*legge e sospira*

Molto bene. Presentati all'accademia di Elovencrossing il giorno XX. Vedremo il grado di preparazione e su cosa si deve lavorare.

Marcus Amalith
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)