Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L DM Artemis]Per il Capitano Michail Walerts
#1
*una missiva viene consegnata alla Caserma dei Cavalieri di Mistledale poco dopo l'incontro con Ragrarz*

Capitano,

vi informo che il nostro incontro diplomatico con il Capotribù dell'Orso è andato a buon fine.
Infatti, si è rivelato particolarmente ragionevole nonostante il nutrito gruppo armato presentatosi al suo villaggio per incontrarlo senza preavviso.

Dapprima, come era nostro dovere, lo abbiamo messo al corrente in maniera essenziale di come le decisioni prese dal Consiglio delle Valli ci abbiano esposti a una eventuale rappresaglia da parte di Shade e che razza di popolo infame e corrotto siano i suoi abitanti.
Ragrarz ha compreso che se il nemico giungerà da Ovest potrebbe colpire per primo il suo villaggio sulla via che conduce al cuore pulsante della Valle, e non si tirerà indietro quando giungerà il momento di difendere la loro terra.
Egli sii è dimostrato anche disposto a considerare un alleanza più stretta con le nostre forze nella Terra delle Bestie, se in cambio venissero onorati dei semplici termini: il capo chiede infatti che in caso di guerra i non-combattenti ,soprattutto anziani e infanti, possano essere ospitati in un luogo più sicuro all'interno della Valle.
Personalmente proporrei il Covone Dorato o le Sale Consacrate del Tempio di Ilmater ma devo rimettere l'ultima parola su questo al mio superiore, il priore Benedictus.
La reazione a questa richiesta da parte dei Consiglieri Woodsong e Ironmold è quella che mi preoccupa di più, ma non credo che potrà loro dispiacere fintanto che gli hobgoblin si terranno fuori dei confini del Cormanthor e dalle mura di Glen.

Gli altri a sapere di quest'incontro e ad esserne stati testimoni sono avventurieri fidati che si sono aggiunti a noi vicino Peldan's Helm: Nashan Goldenbow assieme ad Annette e Reinhilde di Torm. Alcuni di noi si sono anche offerti di fornire alla tribù alcune risorse per rinforzare i nostri nuovi eventuali alleati, nonchè di accorrere in loro aiuto personalmente se sarà necessario.
Direi che il resto è ora in mano a Nelyssa e al Consiglio, sperando di non esserci presi troppe liberta come Riserve della Milizia.

Se c'è altro che possiamo fare per aiutare la Valle resteremo a disposizione.

In fede,
Ivor Chernov
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)