Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Unicorno] Task force di guarigione
#11
Penso che stavolta saremo solo noi due, a prescindere dal giorno, quindi se oggi il DM può tanto vale farla oggi! Anche se non sono molto ottimista sulla sua utilità, dopo tutto questo tempo...

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#12
giorno per proseguire?
Darius.


Cita messaggio
#13
Possiamo fare anche questa sera, se sapete già cosa fare, o magari venerdi.
Cita messaggio
#14
Stasera torno un po' tardi a casa ma verso le 21 e 30 dovrei esserci!

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#15
Fate pure senza di me, visto che mi pare che ci sia una certa fretta e che, quindi, prima iniziate più dura la giocata.
Ciò detto, la prossima volta che mi interessa una giocata mi premurerò di avvisare il DM nel topic di organizzazione e non limitarmi a parlarne in on e off con i pg coinvolti.
Giusto per garantirmi di non venire estromesso e magari, in un secondo momento, dovermi sentire anche le lamentele on perché non collaboro con il favoloso gruppo del Tempio! Cool
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#16
Giorno per proseguire?
Darius.


Cita messaggio
#17
Quando/cosa volete fare?
Cita messaggio
#18
Sul cosa, in teoria avevamo pensato di andare dai druidi, ma dalla lettera che ho ricevuto mi sembra non siano in grado di aiutarci.
Quindi penso cercheremo un nuovo contatto, ma ancora non ne parliamo in gioco!

Come giorni, per me va bene più o meno sempre questa settimana!

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#19
Io pensavo che potrebbero fare un ultimo tentativo per comunicare con la creatura aliena (magari con incantesimi di individuazione dei pensieri) per capire cosa vuole o eventualmente tentare di portarla fuori dalla città, nel Cormanthor  cercando di farsi seguire o con incantesimi di teletrasporto e un tentativo finale per farla tornare dal suo piano d'origine con l' incantesimo di congedo.
Darius.


Cita messaggio
#20
(02-11-2018, 17:07)Teg Ha scritto: Io pensavo che potrebbero fare un ultimo tentativo per comunicare con la creatura aliena (magari con incantesimi di individuazione dei pensieri) per capire cosa vuole o eventualmente tentare di portarla fuori dalla città, nel Cormanthor  cercando di farsi seguire o con incantesimi di teletrasporto e un tentativo finale per farla tornare dal suo piano d'origine con l' incantesimo di congedo.

Non mi convince molto sta cosa ma cosa fare lo dobbiamo decidere in gioco, per ora cerchiamo di  stabilire un nuovo contatto e poi si vedrà. Quando ci vediamo?

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)