Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Unicorno] Task force di guarigione
#41
Sì infatti aspettiamo la loro giocata
Annie
Cita messaggio
#42
Io idealmente ci sono anche stasera
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#43
(09-11-2018, 10:07)Bazinga Ha scritto: Sì infatti aspettiamo la loro giocata
emh da quanto ho capito ieri Unicorno ci ha detto di organizzarci noi tre ( Amarthion , Rei) indipendentemente  che con Ethan( e Shed ) si sarebbe organizzato lui.

Nel caso io proporrei Domenica o Lunedì?( potrei non aver capito un tubo quindi vediamo cosa dice Unicorn per me va benissimo aspettare anche dopo la loro giocata se si tratta di una questione  tecnica se invece aspettare la loro giocata significherebbe che i personaggi aspettano  allora no, per Annette non sarebbe consigliabile ne possibile aspettare..... si sono un casinista) ciao!
Darius.


Cita messaggio
#44
(09-11-2018, 18:44)Teg Ha scritto:
(09-11-2018, 10:07)Bazinga Ha scritto: Sì infatti aspettiamo la loro giocata
emh da quanto ho capito ieri Unicorno ci ha detto di organizzarci noi tre ( Amarthion , Rei) indipendentemente  che con Ethan( e Shed ) si sarebbe organizzato lui.

Nel caso io proporrei Domenica o Lunedì?( potrei non aver capito un tubo quindi vediamo cosa dice Unicorn per me va benissimo aspettare anche dopo la loro giocata se si tratta di una questione  tecnica se invece aspettare la loro giocata significherebbe che i personaggi aspettano  allora no, per Annette non sarebbe consigliabile ne possibile aspettare..... si sono un casinista) ciao!

Sì, se Unicorno ed Ethan (e gli altri pg che ho coinvolto, tipo Shed e Velyahn) avranno difficoltà ad incontrarsi in tempi ragionevoli , faremo come si è detto ieri: noi tre andiamo avanti per conto nostro e gli altri ci passeranno le eventuali informazioni in un secondo momento. 
Però sarebbe preferibile aspettare che loro facciano la giocata, sia per non farli aspettare troppo, sia per avere le loro informazioni, sia per mantenere grosso modo la sequenza degli eventi,  che più o meno è:

- noi tre partiamo per MD e cerchiamo nella biblioteca, nel decimo e ultimo giorno
- contemporaneamente Ethan (e i pg che vorranno aiutarlo) partono per  la loro missione
- noi tre torniamo in fretta da MD e verosimilmente incontriamo gli altri (in quello che sarebbe l'undicesimo giorno)

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#45
io ci sono
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#46
Ethan posso seguirlo stasera dalle 21.30 alle 22, dovrebbe essergli sufficiente prima di tornare alle sue faccende, dalle 22 in poi posso seguire gli altri, altrimenti dovrete organizzarvi tra voi per un altro giorno.
Cita messaggio
#47
io ci sono
Darius.


Cita messaggio
#48
ci sono
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#49
Va bene anche per me!

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#50
Gli altri che sono poi stati aggiornati, volete proseguire stasera o dovete riorganizzarvi in base alle nuove informazioni?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)