Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Unicorno] Task force di guarigione
#71
Va bene, aspettiamo il WE per vedere come siamo messi la prossima settimana allora.
Io per ora so solo che al 99% non ci sono lunedì, per il resto ancora non lo so.
Se per caso poi dovesse andare in contrasto con la quest di Cyrano, avviso subito che il mio pg darebbe priorità a quella, una visita in caserma può anche saltarsela.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#72
Se bisogna fare un resoconto a nelyssa, non penso sia necessaria la presenza di rei. Bastano annette e amarthion per un riassunto della situazione
Annie
Cita messaggio
#73
Come volete, vogliamo fare tentativamente lunedì con Amarthion e Annette? Serve solo Ignem.
Cita messaggio
#74
Ad oggi è necesario amarthion + nelyssa (me). Prima si fa, meglio è
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#75
l'idea non era proprio quella del riassunto.. era più un decidiamo assieme cosa si può fare con quello che abbiamo e quindi FAAAAAAACCIAMOLO!
Darius.


Cita messaggio
#76
(30-11-2018, 17:47)DM Ignem Ha scritto: Ad oggi è necesario amarthion + nelyssa (me). Prima si fa, meglio è

Stasera torno un po' tardi (non prima delle 23 e 30). Domani o domenica sera forse riesco ad esserci, se mi dai un orario indicativo!

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#77
Questa sera sono incerto, Sabato non ci sono
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#78
Mandiamo i pieggini tristi a mirare le pareti nude e i corridoi vuoti della casa della perfida signora Eloise fuggita senza pagare le tasse?
Darius.


Cita messaggio
#79
Se andate. ditemi chi va qui sotto
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#80
Io vorrei andare. Quando pensavate di fare la giocata?

(04-12-2018, 18:28)Teg Ha scritto: Mandiamo i pieggini tristi a mirare le pareti nude e i corridoi vuoti della casa della perfida signora Eloise fuggita senza pagare le tasse?

Da quello che ha detto Nelyssa in realtà sono stati portati via solo gli effetti personali, tutto il resto è rimasto là. Con un pò di fortuna speriamo di trovare qualche indizio utile...

Anche perchè non mi tornano i conti con quello che mi disse la maga thay, ma ne parleremo in gioco.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)