Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Ivor
#1
Una lettera, chiusa con la ceralacca ed il marchio PV, viene consegnata al tempio della triade per il signor Igor Ivor.

Caro signor Igor Ivor,
 
spero che le cose procedano bene al tempio come nel quartiere nord di Ashabenford!

Vi scrivo sotto suggerimento di Zia Annette. Dama Xenia Attinori, la perla del Ovest, é giunta in cittá e per concludere un paio di faccende avrebbe bisogno di un uomo alto dotato di vellitudine. Ho indetto una competizione seguendo le indicazioni della dama a Peldan’s Helm ma quando ho raccontato questa storia alla signorina Reina e zia Annette, subito loro mi hanno detto che voi sareste stato felice di aiutare e senza dubbio la persona piú adatta. In piú la Perla del Ovest vi sarebbe riconoscente e molto probabilmente farebbe una donazione al tempio. Non perdete questa occasione di fare del bene!

Se desiderate conoscere dama Xenia, potete trovarla alla locanda del Cervo Bianco ad Ashabenford o chiedete di me ed io faró da intermediario.

Se desiderate semplicemente competere nella competizione senza render noto il vostro nome per lasciare una speranza anche al fiero popolo di Peldan’s Helm, vi faró sapere quando avverrá il tutto.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter, Paggio di Dama Xenia
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
*Ivor affida la risposta allo stesso messaggero, che magari sapeva dove trovare il mittente hin*

Carissimo Urdo,

conosco la signorina Xenia dai tempi dell'ultima celebrazione di Sune qui ad Ashabenford e sono lieto che tu abbia infine trovato qualcuno più meritevole dei tuoi servigi.
Cercherò d'informarmi meglio su questa competizione, anche se non ho la minima idea di cosa tu intenda per "vellitudine", ma dubito che avrò il tempo di prestarmi ad un altra delle tue strambe idee. A dispetto di quello che possano dire le sorelle del Tempio sono gia abbastanza impegnato in questi giorni.

Con l'augurio di rivederti in buona salute,
Ivor Chernov, degli Affranti di Ilmater
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)