Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] La compagnia dell'anello al capezzolo
#11
Io questa settimana non ho problemi di giorno.
Non so se andare ad EC meriti una giocata a se o se sia meglio sbrigarla via forum. Aspetto indicazioni dalla dm in merito.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#12
Va bene fare una giocata!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#13
(29-10-2018, 20:00)Nightmare Ha scritto: Possiamo fare un gruppo che va ad elven con l'anello ecc e un altro che sta con me per assicurarsi che jenny stia bene? Che ne dite? magari ha più senso e la giochiamo in giornate diverse.
La domanda sarebbe chi va con alakai a elven a questo punto e chi resta con me da jenny (immagino)

Up...? >.>
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#14
E chi lo vuole il portatore?? alzate le mani, non accalcatevi qui vicino al palco su...
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#15
Allora questa sera facciamo la giocata ad EC con chi può e vuole venire e in settimana gli altri si organizzano per la sorveglianza a Jenny?
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#16
Ma è questo Jenny? 



[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#17
Penso proprio Xenia farà parte del gruppo che rinverrà ciò che rimarrà della povera Jenny...

[Immagine: Pilotinfobox.JPG]
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#18
Ok io, naru, xenia e chi non era ad elven ieri se non ci sono interazioni specifiche da fare con jenny, tipo chiederle cose o tentare qualsiasi cosa avete in mente magari possiamo farla narrativa e in caso ricongiungerci tutti e aggiornarci sugli eventi (sempre che artemis non abbia altri piani di morte per noi a guardia può dirci qui o via pm cosa succede da jenny? ) giusto per evitare stalli.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#19
Oggi intanto faccio quest di halloween, per il futuro si vede!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#20
Urdo  non è andato ad Elven, è rimasto con la sua protetta (Xenia) da quella che lui crede una panettiera. Magari chiede in quartiere ed anche al Velo se hanno visto tempo addietro o anche di recente un uomo benestante che risponda alla descrizione sommaria che fa Jenny del tipo.
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)