Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno] Al Circolo Druidico di Oakengrove
#1
Stimati druidi,

vi scrivo per richiedere il vostro aiuto per una questione complessa e delicata. La definirei affascinante, se da essa non dipendesse la vita di un ragazzino.
Non esiste un modo semplice di descrivere ciò che sia successo, perciò verrò direttamente al punto, a costo di sembrare un visionario.

Io ed alcuni membri del clero della Triade di Ashabenford siamo entrati in contatto con una "creatura" che ha comunicato con noi mostrando delle immagini nella nostra mente. Siamo ragionevolmente certi di non aver mai visto ciò che ci ha mostrato in alcun luogo del Faerun e, per quanto questo possa sembrare inverosimile, abbiamo la sensazione che questa creatura non appartenga al nostro piano dell'esistenza e che sia in grado di alterare, in qualche modo, lo scorrere del tempo. 

Abbiamo bisogno di decifrare il messaggio della creatura, perché il destino di un giovane umano di cui ci stiamo occupando è legato ad essa, ma comprendere ciò che sta accadendo va oltre le nostre possibilità e per questo ci rivolgiamo a voi.

Se vorrete convocarci, potete contattare la sacerdotessa Annette o la paladina Reinhilde al tempio della Triade, o me presso la locanda del Cervo Bianco.

Con rispetto

Amarthion Agarwaenath

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
Una pergamena arrotolata alle estremità attorno dei rami giunge in risposta specificando che dalle poche informazioni descritte non sembra il modo di agire di qualcuno caro a Oakengrove. Invita comunque a contattare nuovamente il circolo ogni qual volta sia necessario richiedere la consulenza di druidi e sciamani.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)