Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L DM Ignem]Nota per il Priore Benedictus
#1
*La nota viene lasciata negli alloggi del sacerdote, al Tempio della Triade*

Priore Sofferente,

è passato del tempo dall'ultima volta che ne abbiamo discusso così mi chiedevo se sia ancora il caso di attendere ulteriori dettagli sul fratello pellegrino scomparso a Battledale o se non dovrei recarmi lì e iniziare le ricerche con quel poco che abbiamo al momento.
Temo che non potremo aspettare ancora a lungo notizie dal tempio di Trail's End, la situazione nella valle vicina potrebbe precipitare in fretta e rendere ancor più difficile trovare tracce del suo passaggio.

in fede,
Ivor Chernov
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#2
*un altra missiva giunge da Battledale poco tempo dopo la Liberazione*

Priore Sofferente,

chiedo venia per aver agito di mia iniziativa ma credo di avere infine una buona pista per ritrovare fratello Nerwin. L'oste dell'Occhio Vigile, il signor Malrit, sostiene di aver visto un damaran dal capo rasato, poco più alto di me e dal fisico allenato, con una cicatrice lungo il braccio sinistro e delle vesti molto semplici aggirarsi per le vie tra Essembra ed Hap. L'ultimo avvistamento risale quindi in occasione dei festeggiamenti per il battesimo di fuoco del figlio della genasi Darsa, se ho capito bene, circa due mesi fa. Se si tratta di lui è apparso alquanto inquieto nel predicare gli insegnamenti di Ilmater, a detta dell'oste sembrava pensare spesso ad alta voce come tormentato da questioni molto personali.
Purtroppo non ha saputo dirmi in che direzione potrebbe aver lasciato la città l'ultima volta ma avere delle notizie più recenti e una sua descrizione mi rincuora gia molto.
Pensavo di iniziare ad affiggere dei manifesti o spargere la voce tra gli avventurieri e compagni d'arme più fidati, come passo successivo nelle ricerche.
Con la vostra benedizione cercherò di aggiornarvi regolarmente al riguardo.

In fede,
Ivor Chernov
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#3
"Hai fatto bene, Ivor.
Purtroppo le notizie dal monastero sono manchevoli, quasi siano reticenti a parlare del loro compagno.
Rinnoverò la richiesta, nuovamente, sperando di far comprendere l'urgenza di avere risposte. Nel mentre agisci come meglio credi, mi fido di te.

Benedictus"
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)