Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis]Cose
#21
(13-11-2018, 16:05)DM Artemis Ha scritto: Nb specifico che chiedo quand'è che sarete in gioco, anche impegnati a fare altro!

Si, ho risposto su quello, in base ai giorni che hai dato xD
Mercoledì e domenica non ci sono proprio, dei tre giorni ci sono solo venerdì.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#22
se conta anche l'essere impegnati a fare altro, allora probabilmente stasera e se riesco domani per il discorso di lord ilmeth (come neo-imprenditrice vorrei capire che aria tira  Big Grin) altrimenti dopo il weekend. per il resto scrivo in privato alla luce degli ultimi cambiamenti
Cita messaggio
#23
Quando ci siete per aggiornamenti?

Fermo restando che non potrò fare eccessivamente tardi, al momento sono libera tutti i giorni questa settimana a eccezione del mercoledì più un altro giorno opzionale (che ancora non conosco).
Sapendo con un minimo di anticipo non dovrei avere problemi comunque sugli altri giorni in settimana.

Servirebbero Xenia, Leliana e Ronda.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#24
In linea teorica queste sere sono libero, ma potrei avere impegni di lavoro improvvisi, con scarso anticipo. Decidete e poi mi adeguo, in caso mancassi mi farò aggiornare separatamente.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#25
per me va bene qualsiasi giorno dopo il weekend, devo solo fare un paio di giocate al momento con artemis (e chiunque si occupi di hap) e per il resto non ho grandi impegni  Exclamation
Cita messaggio
#26
ritento: venerdì?
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#27
ok
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#28
Dovrei esserci.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#29
Dovrei anche io, a meno d'imprevisti lavorativi
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#30
Premettendo che dovrebbe passare qualche giorno in gioco (una settimana in game): quando ci organizziamo? Sveva, quando torni da Roma?

A parte questo weekend, la prossima settimana e quella dopo ci sono tutti i giorni tranne mercoledì, sempre con preavviso e senza finire troppo tardi... se dobbiamo iniziare alle 23, vi prego troviamo un'alternativa perché per me è impossibile.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)