Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Per Nashan e i Trovatori
#1
*la grafia è più ordinata e rilassata rispetto alle precedenti lettere*


Salve Nashan l'Introvabile,

Julius dovrebbe darti notizia dell'esito positivo dell'Espiazione eseguito dalla Ferventissima Fiamma, a cui ho potuto sottopormi nuovamente dopo aver consumato tra le Sacre Fiamme del tempio i resti di Draxa Naur e Morihaus Tankas. Il vostro supporto è stato essenziale, in particolare quello di Alakai per la prima e Vizar per il secondo. Ho lasciato ad Alakai un "Atlante Planare" come compenso che potete spartirvi come vi pare. Se lo desideri ti spiegherò a quattrocchi i dettagli arcani di che cosa fosse lei e come abbia fatto lui, o te lo spiega Alakai. Potrei dire che la questione sia conclusa se non fosse che mi è stato recapitato un nuovo pacco da un mercante del Cormyr. Il pacco arriva da ancora più a ovest del Cormyr.

Ovviamente la curiosità è donna anche per noi genasi quindi ho preso il pacco, l'ho aperto e vi ho trovato dentro due pergamene in Alzhedo: una con il testamento secondo cui alla morte di Morihaus Tankas il contratto viene ereditato da me, l'altra con copia del contratto di proprietà del Circo Itinerante Tankas.

Nello specifico il contratto è per la proprietà del 50% indivisibile del Circo, con il rimanente 50% indivisibile di proprietà di Faruk el Ahimar. Non lo conosco ma si tratta di una delle maggiori famiglie criminali del Calimshan. Il contratto stipula che non sia possibile donare, vendere o disporre del circo e quanto contiene senza il consenso esplicito di entrambi i proprietari. Non conosco la posizione attuale del circo ma è scritto che contiene: 10 tende, animali, roba da circo e soprattutto 25 schiavi che voglio liberare ma non ho la più pallida idea di come farlo.

Conosci qualcuno che abbia dimestichezza con queste cose legali? E qualcuno che abbia voglia di liberare degli schiavi anche se sono lontani dalle Valli?

Al di là di questo attenderò di comparire come "testimone neutro" di un inutile e fastidioso duello all'ultimo sangue tra Aldric ed Ethan e si hai letto bene. Infine mi recherò dagli elfi con Valen Drake e tanta incertezza sulla loro clemenza, vuoi essere presente?

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Salve Darsa,

riguardo l'espiazione ne ero già a conoscenza. Purtroppo in questi giorni sto finalizzando la risoluzione di un problema che mi assillava da tempo. Non sono scomparso, solo dormo poco. Non ho bisogno di ricompense, comunque, mi basta sapere che è successo un poco più nel dettaglio. Inoltre gradirei essere presente quando andrete dagli elfi.

Riguardo il circo, appena concluso il problema di cui mi sto occupando, proverò a chiedere in giro. Magari scrivo a mia cugina a Waterdeep, l'ultima volta le sue avventure l'hanno condotta a sud, forse ha raggiunto il Calimshan. Oppure può sentire i suo fratelli se han sentito qualcosa.

Nella speranza di incontrarci presto,

Nashan
La scatoletta nanica che tutti vorrebbero avere vicino.
Il vostro amichevole Nashan di quartiere (Ex)
Karyn Keryn, detto anche Iolao e ora con un Penaal nuovo di zecca (Ex)
[Immagine: tharmyr.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)