Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco incantatore
#1
*l'annuncio viene affisso alle bacheche delle locande, dei negozi di alchimia, delle botteghe degli armaioli, ecc*


Cerco qualcuno che sia esperto di incantesimi e che possa rendere migliori alcuni oggetti che possiedo e che hanno già degli incanti. 


In particolare , qualcuno che possa rendere più resistente uno scudo  e/o che sappia migliorare un amuleto ed una cintura.


Come pagamento, oltre a monete d'oro, posso offrire 

frecce in qualunque legno, in particolare pregiate frecce in shadowtop
frecce acide e frecce di fuoco
legni e lingotti di vari metalli
scorze di salice , foglie di borragine e altre piante difficili da reperire

 e una corazza a bande in adamantio in ottime condizioni, utile così com'è o adatta per essere fusa per recuperare il prezioso materiale.

Se siete interessati, chiededete di Amarthion agli avventori dell'Opale o del Cervo Bianco, sapranno come trovarmi.


PS: se vi interessa l'armatura ma non sapete incantare oggetti, potrei valutare di barattarla con qualcosa di altrettanto utile.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
*gli lascia un pezzo di pergamena inchiodato sotto*

"Possiamo parlarne, dipende da che tipo di incanto ti servano per amuleto e/o cintura. Appena riesco a beccarti nel parliamo.

Nashan"
La scatoletta nanica che tutti vorrebbero avere vicino.
Il vostro amichevole Nashan di quartiere (Ex)
Karyn Keryn, detto anche Iolao e ora con un Penaal nuovo di zecca (Ex)
[Immagine: tharmyr.jpg]
Cita messaggio
#3
Mostrami l'amuleto e la cintura, vediamo quante energie posso darti per incantare almeno uno di questi. Si intende che coprirai solo le spese monetarie necessarie e potrai benissimo ritenerlo un gesto di buona volontà per porre fine ai dissapori tra noi. E sottolineo UN gesto, non che sarà l'unica cosa che farò in merito.

Mi trovi al Tempio di Kossuth o in giro per Ashabenford e no, non ti consegno ad Aldric che è partito.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
*la missiva viene recapitata al tempio di Kossuth*

Salute a te, Darsa.

Non credo ci sia ulteriore bisogno di gesti di buona volontà da parte tua: ne hai già mostrata in quella strana avventura nel labirinto dell'ombra, senza che nulla ti costringesse a farlo. Però apprezzo le tue intenzioni.


Ho saputo che stai cercando di redimerti dal tuo passato. Se è davvero così tu lo sai, ma se così fosse sarei  lieto per te. Come detto ad Essembra, alla fine hai scelto di stare dal lato giusto. Non sarei onesto se non ammettessi di aver fatto la mia parte per creare i dissapori, ma la mia intenzione era quella di provocare una reazione nei miei compagni per farli agire. Per fare prosperare il male è sufficiente che il bene dorma. 


Quando ci incontreremo ti spiegherò ciò di cui ho bisogno e potrai valutare serenamente, non mi ritengo in credito nei tuoi confronti e non hai obblighi verso di me. 

Probabilmente siamo troppo diversi per poter andare oltre una pacifica tolleranza reciproca, ma non c'è rancore in me, non nei tuoi confronti , almeno. Noi elfi a lungo viviamo, a lungo ricordiamo e quando ci abbandoniamo a sentimenti intensi e radicati come il rancore difficilmente torniamo sui nostri passi. Ma ti auguro ugualmente di trovare clemenza presso la Coronal, prima o poi, per quanto difficile potrà essere.


A presto

Amarthion

*la seconda missiva viene lasciata presso la sede dei Trovatori* 


Salute a te, Nashan.

Ti ringrazio per aver risposto al mio annuncio!
Non ci capisco niente di magicherie e non saprei dirti quanto sia complessa la roba che mi serve, ma quando ci incontreremo ti chiederò, magari davanti ad un boccale alla locanda. 


Offro io.

Amarthion

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)