Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[A]Manifesti ad Ashabenford, Myth Drannor ed Essembra
#1
*Una copia della stessa pergamena viene esposta nelle locande di: Ashabenford ai Sei Scudi e al Cervo Bianco, Myth Drannor al Riposo Elfico, Essembra all'Occhio Vigile*

"Baatezu, Yugoloth, Tanar'ri e Aberrazioni.



Se hai almeno una vaga idea di cosa significhi ciò che ho scritto allora continua pure a leggere altrimenti fa un favore ad entrambi e fermati.


Il nostro mondo troppo spesso ha patito minacce extraplanari e di creature fuori dall'ordine naturale.

Troppo spesso questi immondi sono giunti da noi cercando di piegarci, di spezzarci, di ingannarci, di dominarci come fossimo giocattoli e portando nient'altro che distruzione ci hanno privati di tutto o hanno tentato.

Ma questo mondo è la nostra casa, non la loro, ed è giunto il momento non solo di difenderci ma di attaccare e ricacciarli nelle loro purulente e fetide tane.


Visto ciò contro cui ci batteremo, io non cerco semplici avventurieri ma eroi e sapienti, disposti a fare di questa causa la loro causa, assieme a me, finchè ne avranno le forze che sia nella gloria o che sia nel dolore.


Se pensate di poter diventare quel tipo di eroe, allora, vi invito a cercarmi ad Ashabenford.


Shedrimnes"
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
*Baltazar notanto il manifesto al cervo bianco legge velocemente*

"Interessante-mormora- la vera domanda è perché no?"

*ridacchiando stacca il Manifesto lo piega e lo ripiega fino ad infilarselo in tasca*

"è tempo di trovare Shedrimnes visto che ho la risposta alla sua domanda"

*sorridente si avvia fuori la locanda in cerca della rossa elfa*
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)