Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Artemis]Lettera per Nashan, Valen, Ethan
#1
Nashan Goldenbow
Ethan Dundragon
Valen Drake

Quando Lord Ilmeth il Scintillante sarà disponibile, vorrei chiedere un incontro con lui e voi presenti. In realtà ne ho già parlato con Ethan Ritengo sia il caso fosse lui a giudicare per primo la mia situazione in quanto penso che le sue idee e la sua politica possano dare maggiore importanza ad accuse mandate dagli elfi e crimini contro il Patto delle Valli. So che al momento avrà millemila questioni più importanti ma non posso rimandare la cosa in eterno. Credo insomma che probabilmente è il caso che sia prima la giustizia di Battledale gestita dal lord a dovermi giudicare, poi se non gle ne frega niente va bene uguale.

Riguardo Aldric, è partito e la vecchia sede delle Lame, ora di mia proprietà, non intendo tenerla a lungo. Che me ne faccio? Mi serve giusto il laboratorio. Potrei rivenderla ma, a questo punto, preferirei fosse oggetto donazione come gesto di buona volontà. Ricordo poi che c'è ancora un altare banita nascosto all'emporio di Derek mentre ho già provveduto a smantellare quello di Aldric in sede. Il mago rosso Sek Nefer invece è stato trasferito e non è più nelle Valli.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)