Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vizar] ...è il dono di un folletto...
#1
Diario

Caro diario, si lo so ti ho trascurato. Come? È la prima volta che scrivo. Bhe…
Caro nuovo diario, il vecchio l’ho perso, sono da tempo uno dei trovatori, una compagnia di avventurieri, sai come mi piacciono le avventure, sono "simpatici" comunque.
Grazie a loro ho ottenuto la possibilità di mettermi in mostra, giorni fa’ infatti ho partecipato alla liberazione di una città dalla malvagia tiranna persecutrice… sfruttatrice… traditrice… e tanti altri brutti aggettivi.
Me la passo bene, ho fatto qualche gruzzolo per una vita più che agiata, anche se molti soldi li spendo in equipaggiamento.
Il leprecauno sono mesi che non viene a farmi i dispetti ma non mi illudo che non succederà, ormai ci sono abituato e lo accetto.
Ah ho anche copiato un sacco di bei cerchi magici, ma non chiedo più se si può, so di non fare nulla di male ma certa gente trova ogni scusa per attaccare briga, quindi li copio e pace, se non volevano che qualcuno li copiasse potevano non lasciarli in bella vista, va bene va bene quelli sui forzieri sono nascosti ma io li vedo!
Ora vado, fa freddo e fuori ci sono lupi bianchi affamati… Meglio se dormo.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#2
Diario

Caro diario, ho realizzato una cosa preoccupante, il tuo predecessore forse non l’ho perso ma me lo ha rubato il leprecauno, probabilmente, è solito farmi scherzi e questo potrebbe essere brutto brutto brutto! Ti immagini raccontare in giro tutti i miei segreti? Non si fa!

Con i trovatori abbiamo portato a termine un’altra missione ma neanche la gloria ho ottenuto, che amarezza.
A parte questo, la noia… noia totale…
Adesso vado a tuffarmi in piscina che mi sento ancora addosso la puzza di facciadicane, se non fosse stato per la guardia sarebbe andata male per lui, avrebbe dovuto cambiare il nome in facciapallone...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#3
Diario

Caro Diario, hai sentito la mia mancanza? Si è da un pezzo che non scrivo, si ti ho perso tra gli scaffali ancora. 
Sono successe un sacco di cose una tra tante Lord Ilmeth in persona mi ha nominato Cavaliere di Essembra dopo che lo abbiamo aiutato a liberare la città dell'oppressione della moglie Tabitha... si bhe è storia vecchia ormai... 
Ho ucciso un drago! bhe tecnicamente non era un drago ma era forte uguale, era un simulacro, una creatura che ha le stesse capacità della creatura originale ma un pò più fragile, il drago vero lo hanno ucciso i miei compagni quando io ero... si morto... no non sono un fantasma ora, sono stato resuscitato, dopo che il vero drago... la dragonessa Thraxata per la precisione ha evidentemente visto la mia "pericolosità" e ha deciso di infilarmi colpirmi con dito della morte.
Oggi abbiamo perso uno dei volontari, non in mezzo alla foresta, è proprio morto, si lo ero anche io ma in questo caso non è rimasto nemmeno un pezzettino per rianimarlo. Ci sarà un consiglio di guerra in cui verranno ascoltate le nostre idee su possibili piani per uccidere un altro drago, spero che le mie idee vengano ascoltate, anche se a dire il vero non ne ho molte.
Ora ti devo salutare ti scriverò, letteralmente sopra, tra che ne so... un mesetto?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)