Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Leonides Nathos] Il figlio del Leone
#10
Ormai son passate settimane dall'arrivo ad Hillsfar. I profughi si sono insediati e tutto sommato la situazione non è per nulla critica come molti l'avevano prevista. Sì, le difficoltà ci sono, ma da che mondo è mondo chi deve lavorare ogni giorno per mangiare non ha una vita facile. Se non altro sia quelli che risiedono in città che i lavoratori che hanno messo su un campo fuori della città hanno trovato una certa stabilità.
Ed io? Per ora aiuto quelli che posso, mantenendo una sorta di continuità con quanto avevo fatto nell'ultimo periodo ad Ashabenford. Tuttavia sento ormai la necessità di dover dare una sorta di prospettiva al mio futuro, altrimenti restare qui non porterà a nulla.
Potrei andarmene anch'io sul fronte contro il Reame Remoto, magari nell'Abbazia della Spada. Di certo mi accoglierebbero, ma seppur non temo la battaglia non è quello che al momento sento di voler fare pienamente.
Certo potrei metter sù qualche attività, magari una scuola di spada, oppure una compagnia di uomini d'armi capaci di dare servizi di protezione per scorte a mercanti e uomini facoltosi. Quindi anche un ipotetica nuova compagnia mercenaria. Tuttavia al momento le mie finanze scarseggiano. Tutte le decine di migliaia di monete d'oro che avevo le ho investite nella guerra contro Daruth. Non me ne pento, ma questo mi mette in una posizione di difficoltà al momento. Non ho quasi neanche i mezzi per migliorare il mio equipaggiamento.
Credo che dovrò nuovamente rimboccarmi le maniche. Mettere da parte una certa somma e poi vedere di investirla.
Anche quell'Arena in città mi fa venire in mente alcune idee. Voglio capire bene come funziona e vedere se è possibile trarne qualcosa di buono, al momento tutti la vedono solo come un luogo di esecuzioni.
Confido nell'aiuto della Dea ed in tanta fatica...
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Leonides Nathos] Il figlio del Leone - da Brancaleone - 19-04-2020, 12:57

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)