Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Leonides Nathos] Il figlio del Leone
#11
Pare che in città non si possano avere attività che insegnino l'uso delle armi tranne che da parte delle autorità Zhent. Una misura precauzionale che tuttavia trovo oltremodo miope. Come se chi vuole mettere su un attività di rivolta lo faccia alla luce del sole. Anche perchè nascondere un esercito in cantina non è poi così semplice.
Troverò un modo diverso per trovare come immaginare il mio futuro in questa città. Magari una nuova compagnia di avventurieri, in fondo ci sono molti giovani intraprendenti, ma prima devo trovare i fondi per una sede.
Dopo aver scambiato quelle parole col sacerdote Guff per quell'ipotesi su un torneo d'armi mi rendo conto che non sarà facile portare a compimento l'idea, ma darsi un obiettivo non è mai un errore. Credo che dovrò fare qualche colloquio con le autorità locali e magari acquistare utili conoscenze. Un passo la volta qualcosa arriverà alla fine.
Di certo in città gli eventi non mancano ed anche fuori queste terre portano con se misteri e pericoli e con essi grandi opportunità, basterà solo saperle cogliere.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Leonides Nathos] Il figlio del Leone - da Brancaleone - 19-05-2020, 11:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)