Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Leonides Nathos] Il figlio del Leone
#15
Ancora mi trovo a scrivere di fatti gravi. Sembrava che il torneo dovesse essere un momento di gioia e festa, invece si è tramutato nella dichiarazione di guerra del folle mago che governava questa città: Maalthir. In poco tempo la città è precipitata nel caos ed i giorni seguenti son stati ricolmi di violenze e caos. Purtuttavia il lavoro delle guardie insieme alla buona volontà di molti avventurieri è riuscito a riportare un minimo di tranquillità.
Ciò nonostante il nemico sta minando la città dall'interno con sommovimenti popolari e dall'esterno con attacchi alle carovane e isolando la città.
Un'azione di guardie ed avventurieri ha portato almeno all'eliminazione di alcuni banditi che avevano deciso di sfruttare l'occasione datagli da Maalthir per razziare la città. Ora essi non sono un pericolo, purtroppo seppur riuscita la missione ha visto la morte di quattro guardie, quattro bravi compagni che hanno dato la vita per aiutare gli altri. Ho cercato di fare del mio meglio per aiutare le loro famiglie. Il volto di quei ragazzi mi ha confermato che almeno quel denaro sarà davvero utile. 
Sembra tuttavia che pochi prendano in considerazione questo aspetto. E l'epilogo di questo l'ho avuto con l'azione destabilizzatrice prodotta da due uomini delle Piume Rosse che lanciavano monete alla popolazione inneggiando a Maalthir. Se non altro il mio intervento, seppur da molti non condiviso, e l'azione di altri avventurieri ha mitigato l'effetto della sceneggiata di quel folle.
Sto comprendendo sempre più la semplice istintività della maggioranza della popolazione provata e se a questo ci aggiungiamo le insensate azioni di alcuni che dovrebbero limitare tali eccessi credo che il quadro sia davvero insostenibile.
Cercherò di fare del mio meglio. L'impegno che mi sono assunto mi impone di mantenere una misura nelle mie azioni. Confido nell'aiuto del Cavaliere per portare avanti al meglio questo compito.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Leonides Nathos] Il figlio del Leone - da Brancaleone - 26-10-2020, 19:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)