Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Leonides Nathos] Il figlio del Leone
#17
Altri mesi passano. Il lavoro di addestramento prosegue. Spero che i miei superiori prendano in considerazione anche l'idea di migliorare le difese delle mura con macchine da guerra. Se mi daranno il benestare dovrò cercare carpentieri esperti in tale settore. 
Purtroppo tra i tanti eventi come la liberazione del consigliere Brelliar dalle mani di Maalthir e l'aiuto dato a Alakai per liberarsi da quella maledizione, con la scoperta che nelle paludi vicino al guado di Lis le tre streghe a capo di un gruppo di lucertoloidi ben armati sono in affari con Maalthir.
Ci siamo cacciati addosso le attenzioni di Maalthir e mi sto chiedendo quando sarà il mio turno... o forse già è iniziato e non me ne sono accorto? Di certo qualche dente se lo romperà mordendomi quel maledetto lich.
Dicevo tra i tanti eventi non mi aspettavo davvero che dei consiglieri, tra cui Blake, mi facessero riprendere sull'aver indossato la divisa delle guardie all'inaugurazione del braciere Davian. Resto sempre più colpito dalla misura in cui questo governo si affidi più alle apparenze che alla sostanza. Ma è un loro diritto scegliere la strategia, mi auguro per loro che ciò non li faccia trovare mancanti nel momento del vero scontro, perchè allora sarebbe troppo tardi. Per conto mio farò quel che è in mio potere per continuare ad assolvere il mio ruolo di difesa di questa città, mi rammarico solo di non aver saputo difendere a sufficienza il soldato Dryden da un provvedimento eccessivo. Obbedire è tuttavia uno dei cardini in un esercito e sò che il soldato Dryden non è uno alle prime armi e capirà. Devo almeno offrirgli una birra alla prima occasione in cui non saremo in servizio.
Che la Dea guidi i nostri passi sempre.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Leonides Nathos] Il figlio del Leone - da Brancaleone - 06-12-2020, 14:03

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)