Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Al comandante Nelyssa
#1
Salute a voi, comandante.

Vi scrivo per chiedervi l'autorizzazione per organizzare un torneo in occasione dell'ormai imminente solstizio d'estate del 20 di Kythorn. Non so se organizzare queste cose richieda o no un permesso, ma non essendo pratico delle leggi di voi umani preferisco essere cauto.

Il torneo che vorrei organizzare comprenderà tre prove:

- una sfida a cavallo, da Peldan's Helm ad Elven Crossing e ritorno, passando per le campagne. Sono vie sicure e poco trafficate, i partecipanti non arrecheranno disturbo a chi percorre la strada del Mare della Luna e non correranno rischi (non più di chiunque altro percorra normalmente quelle vie secondarie, almeno).  Non posso garantire che qualche partecipante non finirà per perdersi, ma sarà mia premura affiggere gli annunci per tempo, in modo che chiunque potrà studiare il percorso

- una gara di lotta con armi innocue - magari in una modalità diversa dal solito: una grande mischia a squadre, una gara di cattura dello stendardo o qualcosa di simile, in base al numero dei partecipanti. Le terre tra Ashabenford ed Elven Crossing mi sembrano adatte ad organizzare una sfida del genere

- una gara di tiro con l'arco, fuori le mura di Elven Crossing

Il torneo sarà organizzato in occasione del solstizio ma le prove si svolgeranno nell'arco di più giorni, per rendere le cose più facili da organizzare. Sarà aperto a tutti coloro che vorranno partecipare, milizie e gilde mercenarie comprese, ed il premio per ciascuna sfida sarà offerto da me. 

Se i lavori ad Elven Crossing per la sede della gilda fondata da Ethan Dundragon dovessero procedere spediti, l'inaugurazione della sede potrebbe essere una buona occasione per celebrare i vincitori, visto che il bardo Nightsong mi ha detto che ha in programma un'esibizione per l'occasione.

Attendo vostre notizie a riguardo.

Con rispetto

Amarthion

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)