Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno] Per Galenore Hampton
#1
*la missiva, sigillata, viene inviata alla dimora degli Hampton a Baldur's Gate*

Ashabenford, 7 di Kythorn


Dama Galenore,

ho avuto modo di incontrare di recente vostro figlio Zachary e ho alcune notizie su di lui. Il ragazzo sta bene, non temete, ma di alcune questioni che lo riguardano preferirei parlarvene di persona, qualora sia possibile per voi affrontare il viaggio fino alle Valli. 

Conosco sommariamente le tristi vicende che la vostra famiglia  ha dovuto affrontare e mi rendo conto che sia un viaggio lungo e difficile e forse anche pericoloso, per una donna sola. Se deciderete di  affrontare il viaggio, vi consiglio di venire accompagnata da qualcuno di cui vi fidate e che vi possa proteggere. So che vostro fratello Tyler è un cavaliere del Pugno Fiammeggiante: forse potrebbe scortarvi qui? Che sia accompagnata da lui o...da un altro uomo di cui vi fidate ciecamente, spero di incontrarvi.

Vi attenderò tra un mese a partire da oggi presso la locanda di Peldan's Helm. E' un piccolo villaggio sulla strada che dal Cormyr conduce ad Ashabenford, poco fuori la Breccia.
Se non vi sarà possibile venire di persona, mandate qualcuno di cui vi fidate davvero.

Non perdete la speranza. Avete degli amici, qui.

Un amico

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)