Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domini Chierico
#1
Abilità di classe per i domini Conoscenza, Vegetale, Animale, Inganno, Viaggio

Da manuale, i domini sopra elencati rendono di classe delle abilità che normalmente per il chierico non lo sono, nello specifico:
Conoscenza: tutte le abilità di conoscenza
Vegetale & Animale: Conoscenze (Natura)
Inganno: Nascondersi, Camuffare, Raggirare
Viaggio: Sopravvivenza

Poiché in NWN2 questo non è possibile, dal momento che le abilità di classe per ogni classe sono hardcoded in un 2da, abbiamo risolto il problema creando delle abilità "di appoggio", esclusive e di classe per il chierico, nella quale i chierici possono mettere punti.

Al login uno script verifica il dominio del chierico e assegna all'abilità "corretta" un bonus pari ai punti investiti nell'abilità "appoggio". Nel caso delle abilità di Conoscenze, che sono puramente narrative, questo bonus verrà applicato dal DMFI alla prova.

Se il chierico NON ha il dominio corretto, mettere i punti in quelle abilità è perfettamente inutile! Quindi se l'avete fatto segnalatelo che vi correggo il pg, e per la prossima volta leggete la descrizione delle abilità Big Grin
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Una curiosità. La conoscenza Natura del chierico è già conteggiata quando si cerca dir accogliere un risorsa come le varie erbe?
Perchè al momento non mi pare di riuscire a raccogliere nulla avendo io sia "Guarire" che "Conoscenza Natura" del chierico con dei punti mentre la "Conoscenza Natura" base è a zero.
Se non fosse conteggiata ancora è un pò limitante non potendo io raccogliere le erbe mentre vado in giro con altri pure avendo punti spesi. Smile
Grazie.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#3
E' da fare, dal 28 in poi
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)