Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Testamento] per la Fiamma Eterna
#1
*Ad Harald viene lasciato in custodia un cofanetto contenente due pergamene sigillata: il testamento e la copia del contratto di proprietà*


Essembra, giorno 13 Kythorn il tempo dei fuori 1387 l'Anno dell'Ermellino di Smeraldo

Io sottoscritta Darsa Naur dispongo delle mie sostanze per il tempo in cui avrò cessato di vivere con il presente testamento epistolare.

Istituisco mio figlio Zakhar Caranthir Nietzen quale unico erede universale in tutto il mio patrimonio, compresi beni materiali e intellettuali e il contratto di proprietà del Circo Itinerante Tankas. Lego alla Fiamma Eterna Harald Nietzen il mio diario personale affinchè venga distrutto nel Sacro Fuoco del Tempio di Kossuth di Essembra.

Dispongo infine che i resti del mio corpo senza vita vengano arsi nel Tempio di Kossuth di Essembra nel giorno e nell'ora più caldi dell'anno. Al termine della mia immolazione, l'anello magico "Caranthir Naur" che porto al dito  potrà essere consegnato a mio figlio Zakhar Caranthir Nietzen. Egli dovrà portarlo sempre al dito fino alla fine dei suoi giorni e stabilirne a sua volta la successione.


firma in calce
Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)