Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Alla Caserma dei Cavalieri di Ashabenford
#1
*un messaggio viene recapitato presso la caserma*

I miei saluti, sono Davian Thule, Braciere Bruciante di Kossuth. Sono venuto a conoscenza di come tempo addietro un uomo, ad Ashabenford, abbia inneggiato a Talos, e sia stato fermato e portato in caserma.
So anche che egli è stato rilasciato. Ben conoscendo le propensioni dei seguaci del Signore delle Tempeste, ho voluto interessarmi alla questione. Qualora riteniate possa essere possibile rispondermi, vorrei porvi le seguenti domande, oltre a chiedervi dell'identità dell'uomo e la sua provenienza:
L'uomo ha dimostrato di avere poteri divini, o meno?
Sono stati posti alcuni capi d'accusa o non ha alcuna pendenza?
Dopo il rilascio, avete idea di dove possa essersi diretto?
Vi ringrazio per aver posto attenzione alla mia richiesta, indipendentemente dalla vostra risposta.
Saluti
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#2
La risposta, dopo un bel po' di giorni, arriva.


Saer Thule
Se vi riferite ad un povero pazzo che ha svegliato mezza città gridando idiozie nel pieno della notte tra il xXX e il XXx, è stato portato in guardina per permettere di trascorrere la stessa ai cittadini di Ashabenford in pace, poi è stato liberato.
Ha detto di chiamarsi Jerome e il mattino dopo se ne è andato con la sua pentola. Non credo che nessuno si sia dato pensiero su che direzione abbia preso.
Nel lasso di tempo in cui è stato da noi non ha fatto magie e mi perdonerete se non ci prendiamo la briga di chiamare un arcanista o un sacerdote per controllare le eventuali capacità di ogni folle o ubriacone che passa la nottata al fresco.

Sgt. Eric Jabert
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)