Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Annette e i Paggi
#1
Salve Paggi

onestamente pensavo che ormai non ci sarebbero state altre offerte dopo la vostra per l'acquisto della sede, invece proprio oggi ne ho ricevuta una maggiore. Vi chiedo dunque se siete disposti a superare la loro offerta di 75mila monete. Nel caso venite direttamente in sede il giorno X, farò un incontro con entrambe le parti (voi e la sacerdotessa Annette) per vedere chi offre di più e concludiamo la cosa velocemente. Altrimenti niente, spero non resterete troppo delusi, sono solo affari e come capirete la struttura è una sola.

Darsa Naur


----------------------

Salve Annette

vi invito in sede il giorno X per concludere l'acquisto dell'immobile. Se l'altro gruppo interessato, i Paggi, vorrà rialzare l'offerta, farò direttamente un incontro rapido il giorno stesso così da sbrigarla rapidamente. Come detto anche loro, il ricavato della vendita andrà per intero in donazione e lo dico perchè non temiate possa beneficiarne io personalmente.

Darsa Naur


------------------

[giorno X: quando ci siete in settimana?]
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Salve Paggi

mi spiace informarvi che la Sacerdotessa Annette e Reinhilde della Triade hanno confermato l'acquisto dell'edificio ad Hap. Vi lasciano il cane Igor in regalo se lo desiderate, è così affettuoso e peloso... In ogni caso vi suggerisco di cercare una struttura in una zona più centrale e popolata come Ashabenford, per dare alla vostra scuola maggiore visibilità.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Una lettera viene spedita al tempio di Kossuth ad Essembra per la signorina Darsa.
 
Gentile signorina Darsa,
 
é un vero peccato che la futura sede non sará ad Hap. Comunque fate i complimenti a zia Annette per l’acquisto da parte mia. Il vostro suggerimento mi era stato anche dato da messer Richard un anno fa. Penso che valuteró ora seriamente l’idea.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter,
Primo Paggio de i Paggi delle Valli
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)