Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc
#44
Le cazzate le famo tutti a prescindere, chi più chi meno. Non c'è un bonus di allineamento per farne più o meno -.-

Garlak di malvagità ne ha fatte più da bg che in game MA vi ricordo che non era solo. Era sempre con Darylia (e nei Manti anche con Randal) che di malvagità malvagerrime... non è che gle ne permettesse anzi, gli ho fatto smettere pestaggi sulla pelleverde convincendola a collaborare e poi salvandola ad esempio.. da che ricordo. Ma soprattutto gli ho fatto prendere dei punti a buono per i quali mi odia ancora tanto Big Grin

Garlak = Cattivissimo Me Big Grin

In realtà anche le Lame e soprattutto Aldric, di malvagità ne avrebbero fatte ben di più se non ci fosse stata Darsa. Perchè vero che lei si è fatta trascinare bla bla bla e tutti sanno del bando che "fa notizia", ma proprio come ai telegiornali le cose buone non fanno mai notizia, così non lo fanno le poche.. pocchissime... cose brutte impedite (o tentativi di impedirle non riusciti) :V
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc - da Denoela - 30-11-2018, 12:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)