Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc
#49
(30-11-2018, 13:40)Exem Ha scritto:
(30-11-2018, 10:59)DharmaBuns Ha scritto:
(30-11-2018, 08:27)Exem Ha scritto: BTW Non le abbiamo fatte solo noi le cazzate nelle giocate solo che voi non ci perdevate nulla.

Sicuro di questo?  Shy
Come "noi" non conosciamo i dettagli di cosa é successo a "voi" , é  altrettanto vero il contrario.
Io sono assolutamente d'accordo sul fatto che i pg M debbano avere la stessa possibilità di gioco dei pg B (per quanto siano più difficili da ruolare) , ma pensare che i pg buoni possano fare qualunque cavolata senza conseguenze non é realistico. Le conseguenze della storia di Lore le ha pagate il mio pg, ma non ho fatto proclami. Smile

Parlare con un DM su discord a volta aiuta a sentite cosucce (non spoiler però). Non mi sembra che tu abbia -25 a tutte le fazioni tranne una e neanche mi sembra che il 75% dei pg ti stiano alla larga quindi credo che non siano allo stesso livello tali conseguenze.

Il mio pg si adopera per aiutare gli altri ogni volta che può ,  non vedo perché dovrebbe essere malfamato o evitato da altri pg (e sí che il mio pg ha un caratteraccio ed ha mandato al diavolo mezzo server senza pensarci troppo). 
Non cadiamo nell'eccesso opposto per il quale il problema sono i pg buoni, adesso .  Il mafioso fa la sua bella vita, ma l'encomio va al carabiniere che l'arresta. E ci mancherebbe altro. 
I pg malvagi sono complicati. Nessuno é obbligato a farne, penso.

Riguardo alle conseguenze, il mio pg ha dovuto rendere conto a Nelyssa delle voci che erano circolate dopo l'aggressione di Lore e, con un ragionamento arzigogolato, Nelyssa concluse che Amarthion é inaffidabile perché non aveva spontaneamente chiarito con lei che con le voci non c'entrava nulla. Di conseguenza non  l'ha accettato nelle guardie di confine, cosa alla quale il mio pg teneva molto. Per riconquistare la sua fiducia (persa senza che io avessi mosso un dito) ho dovuto faticare.
Quindi no, non ho fama negativa perché non ho fatto niente di  male. Ma la storia del mio pg é cambiata a causa delle cavolate altrui e io ho accettato la cosa e mi sono dato da fare, non ho suicidato il mio pg. 

Ma Discord che c'entra?

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc - da DharmaBuns - 30-11-2018, 18:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)