Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Artemis] Per Richard al Tempio di Waukeen
#1
Salve Richard


Si tratta di un circo itinerante nel Calimshan, di cui ne ereditato la metà e non ne sono felice. Vorrei commissionarti una sua valutazione generica e un modo rapido per raggiungere il luogo. Conosci qualche arcanista che potrebbe teletrasportare me e altri due in zona? Tipo una città il più vicino possibile. Naturalmente a pagamento.

Il circo contiene: 10 tende, diversi animali, 25 schiavi tra "normali" e "artisti", paccottiglia varia da circo.

Se sei disponibile passo a trovarti.
Darsa
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
(06-12-2018, 17:01)Denoela Ha scritto: Salve Richard


Si tratta di un circo itinerante nel Calimshan, di cui ne ereditato la metà e non ne sono felice. Vorrei commissionarti una sua valutazione generica e un modo rapido per raggiungere il luogo. Conosci qualche arcanista che potrebbe teletrasportare me e altri due in zona? Tipo una città il più vicino possibile. Naturalmente a pagamento.

Il circo contiene: 10 tende, diversi animali, 25 schiavi tra "normali" e "artisti", paccottiglia varia da circo.

Se sei disponibile passo a trovarti.
Darsa

Cara Darsa,
per quanto riguarda la valutazione posso già farti una valutazione di massima, anche se devo dire che i dati non sono sufficienti per essere molto precisi.
Una tenda da circo va da 50 a 500 monete; ipotizzerei un tendone da 500 monete e nove tende più piccole comprese tra le 50 e le 150 monete. 
Gli schiavi invece vanno da 50 monete per uno schiavo non specializzato, a 100 monete per uno schiavo di fatica, e fino a 500 monete per gli schiavi specializzati. Quindi, anche qui il totale dipenderà dal numero di artisti e schiavi non specializzati.
Per gli animali, dipende da che animali si intendono; i cavalli sono piuttosto economici, specialmente se parliamo di semplici animali da soma, ma se ci sono animali esotici come leoni, tigri o elefanti il prezzo può lievitare fino a diverse centinaia di monete.
La paccottiglia penso sia ininfluente rispetto al resto.

Quanto al teletrasporto, temo di non poterti aiutare in tempi brevi. Certo, è possibile che da qui passi qualche waukeenita in grado di effettuarlo e che conosca il luogo, ma non è una possibilità su cui contare. Temo dovrai spostarti in una città più grande per quello.

Saluti,
Richard Blake, Moneta
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)