Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Artemis-circo] per i maestri Amalyth e Dennin
#1
Stimato Maestro Amalyth/ Reggente Dennin Sturnn

dopo la morte di Morihaus Tankas (a Dennin viene aggiunto "lo schiavista che creò il mio clone") ho ricevuto da lui l'eredità del circo itinerante che gli apparteneva, contenente 25 schiavi che voglio liberare anche se è un'impresa quasi impossibile. Nello specifico il contratto è per la proprietà del 50% indivisibile del Circo, con il rimanente 50% indivisibile di proprietà di Faruk el Ahimar, appartenente a una nota famiglia criminale del Calimshan. Naturalmente non è possibile donare, vendere o disporre del circo senza il consenso esplicito di entrambi i proprietari, solo che io sono qui e lui è lì col circo.

Vi scrivo proprio perchè cerco innanzitutto un modo rapido raggiungere il Calimshan e mi è stato suggerito di disturbarvi per chiedervi se avete dei contatti da propormi. L'idea è di passare per qualche centro cittadino, ad esempio Suzail o Arabel nel Cormyr, dove potrebbero esserci arcanisti in grado di avvicinarci verso la zona. Ovviamente avendo ancora un bando in vigore per quanto rivisitato, non mi è ancora consentito il passaggio per centri elfici quali Myth Drannor, suppongo nemmeno per una buona causa.

Se riuscissi a raggiungere la regione e trovare il circo, tenterei di contrattare con questo Faruk. Dubito abbia grande voglia di rinunciare a una fonte di guadagno come il circo senza validi motivi. So però che esistono nel Calimshan dei gruppi di triadici armati chiamati Janessar che si occupano anche della liberazione di schiavi e potrebbero interessarsi. Cerco quindi anche qualcuno che abbia contatti di contatti che possano risalire a un loro contatto. Naturalmente ho chiesto alla Triade che è propensa ad aiutarmi ma non sono molto fiduciosi. Chiedo anche a voi all'insegna del "non si sa mai"...

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
*Risposta da Darylia*

Gentile Darsa Naur,
posso portarvi fino a Suzail, nel Cormyr, dietro pagamento. Tuttavia vi invito a preparare bene un viaggio del genere, perché sembra molto complesso e non scevro di pericoli. Quando avrete raggiunto una decisione, venite alla scuola.

Darylia Dennin Sturnn

********************

*Risposta da Marcus*

Darsa,
apprezzo l'idea ma guarda che è praticamente un suicidio. Da quanto non torni nel Calimshan? Conosci bene il posto? Devi pensarci BENE prima di fare una cosa del genere. Comunque posso condurti fino a Waterdeep, da lì potrai trovare qualche mago che ti conduca nel Calimshan, ma non dire delle tue intenzioni alle persone di cui non ti fidi.

Organizzati BENE se conti di tornare. Io non ti vengo a recuperare se ti metti nei guai.

Marcus
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Stimato Maestro Amalyth

tramite la chiesa di Tantras, la sacerdotessa Annette Mathlin è riuscita ad ottenere un incontro che avrà data tra meno di un mese con un contatto sicuro dei Janessar nella città di Almraiven. Il problema è arrivarci in tempi estremamente rapidi, perchè in questo momento ci sono minacce troppo gravi per assentarmi a lungo, anche per una causa simile. Se il drago rosso avvistato dovesse attaccare, io sarò presente a difendere fosse anche Myth Drannor. Vi chiedo quindi di concedermi dei "Teletrasporti superiori" basati su una descrizione della destinazione, da utilizzare solo ed esclusivamente per recarmi a tale incontro e tornare qui, con alcuni fidati della Triade.

Riguardo Almraiven si tratta di una grande città portuale a sud est del Calimshan, nota per essere il centro della cultura arcana locale. Ha difatti una grossa percentuale di maghi rispetto alla media del Faerun e una fiorente gilda di incantatori, oltre a ricchi cantieri navali. A ovest della città si trova la pericolosa Palude dei Ragni, a nord est le montagne e a sud si estende un piccolo promontorio che da sul Mare Scintillante, dove si affaccia Almraiven stessa verso est.

Conto di fornirvi una descrizione più dettagliata della città stessa. Ci vedremo comunque alla prima lezione, per conoscere gli arcanisti emergenti e incentivare Anthony a partecipare. Lo stregone è dotato, ma non si applica, gli serve una guida prima che distrugga mezzo Faerun..

Darsa
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)