Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Unicorno/Artemis] lettera per lord Ilmeth
#1
Stimato Lord Ilmeth


mi è stato chiesto dalla Triade di far loro un resoconto di quanto concerne le attività dell'Enclave dei Maghi Rossi, con l'intento di fornirla anche a voi. Avendo già emesso un giusto bando dopo la loro fuga, suppongo ormai vi sia inutile, ma ve la lascio comunque se desiderate archiviarle come prove o carta per il camino.

Qui ci sono i contratti dei lavori svolti dalle Lame d'Argento per loro, protetti da clausole di riservatezza, grazie a voi, ora nulle. Vi lascio anche il resoconto stilato con quanto ho scoperto indagando oltre su cose che non quadravano di tali lavori svolti.

In breve, il mago rosso Hamazuul Terkhan svolgeva in questa valle delle ricerche, trasformando uomini in mostri magici pericolosi. Uno fu lasciato libero da lui di proposito per cacciare degli avventurieri che lo avevano tradito. Di questo nascosi al tempo copia dei dettagli sulla natura di tale "bestia" all'insaputa dell'Enclave e delle Lame, ve ne aggiungo copia. Tali attività erano coperte da Lady Tabitha di cui il mago era maestro personale ed è per questo che vi ho scritto.

Darsa Naur

*Aggiunti: copia dei contratti riguardanti l'anello di E.R., il Terkhan e l'Asta; il resoconto che è stato dato anche alla Triade, la scheda sul mostro* 

(lettera triade http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=2646)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)