Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oltre RdV
#1
Video 
A che giochi giocate oltre a nwn2 ???
Su qualsiasi piattaforma ... Da Android a Xbox a PS4 o sempre PC.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#2
ma che te frega Tongue

Skyrim, Skyrim Skyrim....
Skyrim l ho detto?

Stardew valley, legend of grimrock, craft the world, pathfinder, pillar of eternity etc etc

Ho dimenticato Skyrim...
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#3
War Thunder, Hearts of Iron 4, Crusader Kings 2 ed RPG vari per me Big Grin
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#4
Pillars of Eternity, Tyranny, Baldur's Gate:EE (12), Icewind Dale (12), Tomb Raider (123 reboot), Overwatch, un po' di LoL, Guild Wars 2, Crusader Kings 2, For Honor, Titan Quest, Conan Exiles, Witcher (123), The Banner Saga (123), vari Assassin's Creed, Talisman Digital Edition, Starbound/Terraria, Stardew Valley, Battlefield (V, 1, 4), Skyrim, Fallout, Mass Effect (123), Dragon Age (123), Diablo 3, Starcraft, Warcraft 3 (soon to be remastered), Heroes of the Storm, Gone Home, Hellblade: Senua's Sacrifice, Stanley Parable, To the Moon, Finding Paradise, Mark of the Ninja, Evoland (12), Costume Quest (12), Paper's Please, tutti quelli Telltale.

E molti altri.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#5
La serie di The Witcher per me è inarrivabile, poi quella di Dragon Age (Origin è un capolavoro, Inquisition non mi ha conquistato come il primo ma non è male, anche se devo completarlo ancora) e quella di Mass Effect. E siccome passo da un estremo all'altro, mi sono piaciuti moltissimo sia Metro:Last Light che Life is Strange. Nella mia top ten metterei anche il primo Fallout e Arcanum. Smile
E prima o poi comprerò una playstation e giocherò finalmente a The Last of Us...  Rolleyes

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#6
Io intendevo attualmente... Ma va bene anche così :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#7
Di recente ho cominciato Wasteland 2 e Planescape Torment EE, ma da quando ho ripreso a giocare qui è difficile trovare tempo per altro.
Vorrei provare Path of Exile per un po' di Hack n' Slash senza pensieri, ma ho scoperto come abbia un albero delle skill a dir poco mostruoso, serve una guida per ogni cosa.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#8
Europa universalis 4 e dota 2
Ivan Vinogradov

[Immagine: 65e9b61009688c22a8fb9961f69d20a4.gif]
Cita messaggio
#9
scusate, avevo dimenticato di dare il mio contributo al post.. 

[Immagine: 0b77dd5dcffe510c5f385c2c2d9ba2e1.jpg]
Cita messaggio
#10
Uhmmmm...... beh..beh iniziamo. World of Warcraft (tieni conto che ho almeno all'attivo 259 GIORNI di gioco ma ci gioco dal 2005 - 2006) , Monster Hunter World (cazzo se è fantastico), League of Legends (ci gioco dal 2013 -2014). Ogni tanto riuppo giochi come Terraria e in questo periodo ho avuto l'occasione di giocare a Sekiro e per la prima volta grazie al servizio di PS Now su pc anche a Bloodborne.
Yves Borealvalley
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)