Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oltre RdV
#11
La mia libreria fisica e digitale è composta principalmente da Jrpg, sono un fan di lunga data di serie come Final Fantasy, Fire Emblem, il vecchissimo Breath of Fire e altri titoli che non fanno parte di una saga. 

Mi piacciono molto i soulslike, gli hunting games (la saga di Monster Hunter su tutti), e i metroidvania (nello specifico il più recente Hollow Knight). Generalmente mi piace anche la serie di The Witcher, soprattutto per script delle quest, interazione tra i personaggi e caratterizzazione degli stessi, ma confesso di non averla giocata molto perché il sistema di combattimento non mi va particolarmente a genio.

Non disdegno anche le avventure grafiche come Life is Strange e The Wolf among Us. Mi piacciono anche gli rpg occidentali, a la Dragon Age (per quanto abbia provato solo Origins) e gli hack'n'slash come Bayonetta e Devil May Cry.
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#12
Attualmente sto rigiocando per l'ennesima volta alla trilogia di Mass Effect, il primo The Witcher e Super Cane Magic ZERO. Se volete sfogarvi dallo stress e vi piace il disegnatore Sio quest'ultimo è il gioco che fa per voi!
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#13
Super cane magic zero ci gioca mio figlio....
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#14
Al momento non ho moltissimo tempo per giocare al di fuori di RdV. Ho reinstallato e ricominciato Darkest Dungeon, ora ho tutte le exp, per vedere se finalmente riesco ad arrivare alla fine e con quanti morti Big Grin
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#15
(28-08-2019, 22:29)kakashi Ha scritto: Super cane magic zero ci gioca mio figlio....

Ahahah effettivamente è un gioco adatto ai più giovani visto che la parte artistica è di un mito dei ragazzini come Sio, però mi diverte (e mi diverte Sio). Big Grin
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#16
Ieri sera mi sono intrippato con mutant year zero: road to eden.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#17
Su Steam c'è la trilogia di The Witcher a prezzi imbarazzanti. Se qualcuno non li avesse mai giocati (tipo il sottoscritto) dovrebbe approfittarne subito ché l'offerta scade il 1° novembre, se non erro.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#18
Tutti dovrebbero giocare quella trilogia >.<
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#19
(30-10-2019, 11:27)Endymion Ha scritto: Tutti dovrebbero giocare quella trilogia >.<

tranne me che sono povero. ho giocato al primo e al secondo, ma il terzo non gira nel mio povero vecchio portaltile (non che il secondo girasse alla grande ma mi accontento anche di 12 pfs)
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio
#20
(30-10-2019, 19:47)mighelio Ha scritto:
(30-10-2019, 11:27)Endymion Ha scritto: Tutti dovrebbero giocare quella trilogia >.<

tranne me che sono povero. ho giocato al primo e al secondo, ma il terzo non gira nel mio povero vecchio portaltile (non che il secondo girasse alla grande ma mi accontento anche di 12 pfs)

Premiata Forneria Saccile?
Comunque nemmeno io ho un pc all'ultimo grido, me li costruisco e tendo ad ordinare pezzi molto resistenti, quindi la macchina sopravvive alla sua utilità per chi vuole giocare con tutto al massimo e mille fps. E fin quando non si rompe non cambio Angel Ormai TW3 è del 2015, molti gamer hanno macchine in grado di gestirlo.
Quest'inverno cercherò di finire Prey, pare non abbia avuto un gran successo ma a me sta piacendo parecchio.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)