Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle nel Carillon
#1
*una missiva viene consegnata a Cristopher, Amarthion, Vaghar e Tanaquil* 

Riguardo la perla magica che abbiamo trovato, l'ho fatta identificare e valutare e pare si tratti di una rara Perla del Sangue di Santo: come il suo nome suggerisce essa si forma dal sangue di un puro di cuore quand'egli offre la sua vita come estremo sacrificio in nome della fede. Nella nostra chiesa veneriamo questi atti di eroismo al di sopra di ogni altro e per questo sono tentato di conservarla come una reliquia, prima ancora di pensare di impiegarne i poteri curativi.

Il Banditore d'Aste mi ha confidato che in passato ne sono stati venduti degli esemplari per più di 18.000 pezzi d'oro e credo che ad ognuno di voi spetti una giusta parte, di circa 3.600 monete d'oro.

Ciò che intendete farne poi, starà a voi.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#2
*In bella grafia una missiva viene recapitata presso il tempio di Ilmater*

Stimato Messer Ivor, lieto di sapere che abbiamo rinvenuto un oggetto di grande valore, accolgo di buon grado la vostra idea di renderlo una reliquia presso il vostro tempio.

C'è modo di capirne di più circa la sua provenienza?


*In calce due sigle apposte come firma*

V.V.
Cita messaggio
#3
Salute, Ivor.

Sono lieto di aver contribuito a ritrovare un oggetto importante per il tuo culto. 

Ma come è finito nelle mani di quell'Hin qualcosa di simile? E come faceva un orco a sapere che era un oggetto di grande valore?  Forse intendeva barattare la perla con altre armi?

Fossi in te andrei a più a fondo nella faccenda...Quando tornerò dal viaggio con Ethan ti darò un mano, se necessario.

A.

PS: metà della mia parte la lascio come offerta per il santuario del quartiere Nord. Nel giro di pochi mesi arriverà l'inverno: usate il denaro per  fare scorta di  coperte, legname, unguenti curativi, cibo ed altre cose che potranno servire alla gente del quartiere. So che quel denaro è in buone mani.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#4
Citazione:"Accetterò volentieri del vil conio per il ritrovamento.
Tanaquil"
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)