Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Annette
#1
Gentile sacerdotessa Annette,
vi scrivo per comunicarvi che mai, mai e mai più dovrà accadere che mettiate le mani addosso a mia figlia. Non mi interessano le vostre buone volontà, non mi interessa che facciate parte del clero di Torm, Tyr. Foste anche un dannatissimo arconte, non dovete mai più permettervi di mettere le mani addosso a mia figlia come a una volgare contadinotta.

Se avete qualche problema con il suo comportamento, comportatevi come la persona civile e adulta che dovreste essere e rivolgetevi direttamente a me, che sono suo padre e voglio certamente il meglio per lei. Non sto dicendo che abbia fatto bene a essere dove pare che l'abbiate trovata, ma certamente trascinarla per le strade di Ashabenford come una sgualdrina qualunque è un comportamento inammissibile.

Per questa volta, il vostro increscioso comportamento non sarà riferito né alle autorità né ai vostri superiori, ma se doveste ancora disturbare la mia preziosa bambina non esiterò a farlo.

In fede,
Linden Golkan
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Innanzitutto devo congratularmi con voi per l'essere riuscito a definirmi gentile e ad accusarmi d'aver maltrattato vostra figlia in un unico messaggio. Ora gentilissimo signor Golkan, persuadetevi del fatto che i Sacerdoti di Torm non maltrattano ne rapiscono ragazzini e che vostra figlia sta solo cercando d'attirare l'attenzione con qualche capriccio.
Ho anche io due figli, sono una madre e vi capisco benissimo .L'amore che proviamo per i nostri figli è qualcosa di straordinario e bellissimo, siamo pronti a tutto per loro e per il loro bene. Ma badate, non è assecondandone ogni capriccio che possiamo pensare di conquistarci e tenerci stretto il loro affetto. Ogni tanto bisogna saper dire loro di no e vi assicuro che è qualcosa che capiscono loro stessi molto meglio di noi.

Loyan Annette Helen Mathilin.
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)