Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem]Drow in movimento
#11
Per ovvi motivi vi raggiungerò se riuscirò dopo.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#12
Come ho già scritto a Eleonora vi chiedo venia ma stasera vi devo paccare. Fino a ieri ero moribondo e non ho seguito il forum..ero rimasto che c'erano solo lei e amarthion e non mi aspettavo che mi steste aspettando.

Questo periuodo di mille cose da fare dovrebbe finire a breve(spero) poi vi prometto di tornare alla ribalta^^
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#13
Non preoccuparti un imprevisto capita a tutti. Facci sapere poi quando vuoi riprendere, io giovedì non so a che ora torno a casa, per il resto dovrei esserci.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#14
(15-01-2019, 23:26)DM Ignem Ha scritto: Questo periuodo di mille cose da fare dovrebbe finire a breve(spero) poi vi prometto di tornare alla ribalta^^

Nudo.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#15
(15-01-2019, 23:26)DM Ignem Ha scritto: Come ho già scritto a Eleonora vi chiedo venia ma stasera vi devo paccare. Fino a ieri ero moribondo e non ho seguito il forum..ero rimasto che c'erano solo lei e amarthion e non mi aspettavo che mi steste aspettando.

Questo periuodo di mille cose da fare dovrebbe finire a breve(spero) poi vi prometto di tornare alla ribalta^^

Tranqui, capita. Smile
Ci siamo consolati sfogandoci su dei poveri mannari innocenti.  Rolleyes

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#16
Sono comunque a vostra completa disposizione. Datemi un giorno in cui ci siete (consiglierei almeno tutti e 4...magari almeno 1 sopravvive e lancia l'allarme)

PRIORITA' 1 (l'ordine di priorità significa che, a parità di giorno, va chi ha priorità minore ^^)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#17
Fino a mercoledì prossimo ci sono tutte le sere volendo, prevedo tanti punti di sutura.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#18
con un po' di fortuna, essendo Drow in movimento  potrebbero essersi spostati quando i nostri eroi giungeranno nel punto designato da priorità 1
Darius.


Cita messaggio
#19
Domenica o lunedì? Che ne pensate?
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#20
(17-01-2019, 18:19)DM Ignem Ha scritto: Sono comunque a vostra completa disposizione. Datemi un giorno in cui ci siete (consiglierei almeno tutti e 4...magari almeno 1 sopravvive e lancia l'allarme)

PRIORITA' 1 (l'ordine di priorità significa che, a parità di giorno, va chi ha priorità minore ^^)

Quando leggo queste cose prima di una quest (oppure quando in un gioco parte l'autosave e trovi tante munizioni e tanti kit di cura) non so mai se essere molto felice o molto preoccupato.  Rolleyes


(17-01-2019, 21:10)Nightmare Ha scritto: Domenica o lunedì? Che ne pensate?

Vanno bene entrambi i giorni, per me! facciamo domenica?

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)