Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Mugatu] Al comandante della milizia di Ashabenford
#1
*un ragazzino vestito di cenci passa davanti la sede della Milizia ad Ashabenford , lascia  al volo una lettera ai miliziani di guardia al cancello gridando che la manda "un amico" e si dilegua nei vicoli*

Comandante, 
gira voce - come sia giunta alle orecchie di chi vi scrive non importa, non ci credereste comunque - che nel crollo della casa ad Ashabenford sia morta un'assassina. Avete presente una certa donna, dall'odore nauseabondo, che andava sempre in giro in compagnia di gatti?

Questa donna era stata la tenutaria di un bordello, ma impazzì e finì per invaghirsi dei clienti, venendone rifiutata. Col tempo perse completamente il senno e  il progredire della follia la spinse a cercare vendetta. Tre anni fa, più o meno nel periodo in cui  è successo qualcosa alle fogne (una strana storia che aveva a che fare con dei nani, da quanto si dice...) questa donna fece sparire gli uomini che l'avevano rifiutata e li uccise. Uccisi subito o nel tempo non si sa ma, da quanto si dice, la vista dei resti di quei poveretti era cosa da stomaci forti. Come ci sia riuscita da sola non è chiaro, ma pare che la donna avesse poteri magici e fosse dedita a stregonerie.

Il crollo della casa si dice sia stato causato dai ratti: la struttura era fatiscente ed in abbandono e i ratti, col tempo, hanno rosicchiato alcuni muri. Si dice in giro che qualcosa abbia fatto scappare i gatti dalla casa e che i ratti ne abbiano approfittato per uscire dalle loro tane, aprendosi dei varchi nei muri già indeboliti e causando il crollo. 

Se avete avuto una serie di sparizioni misteriose di uomini  (uno dei quali chiamato "Rob", forse un diminutivo...) circa tre anni fa, questa ne è la spiegazione. E questo spiega anche il crollo. Potete crederci o no, a voi la scelta.

Un amico.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
*la lettera viene presa in visione dal comandante delle guardie cittadine*
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)